Ma la M40d ancora non esiste (e non è nemmeno ordinabile), come fa ad essere già lanciata la nuova XD3? Considera che ho anche una F25 30d rimappata che va a 100 km/h in 5,5" circa, ed avevo una 35d E83 (anche lei rimappata) che andava poco di più, ma credimi vanno bene ma non spaventano. La mia domanda era un'altra, forse mi sono espresso male: se BMW ha in casa un triturbo ed un quadriturbo, che senso ha lasciare ad Alpina il primato con l'elaborazione del biturbo? Questa è una F25 con il 50d (il 381 cv rimappato e defappato):
Ciao, fra poco devo cambiare auto: indeciso tra x3 e ora...x4, dubbio: non riesco ancora a capire bene se il posteriore e’ venuto bene o no...si dovrebbe vedere dal vivo
Mammamia ho fatto appena in tempo a dare in permuta la mia f26... Comunque veramente molto bella, se presenta insieme alla x3 l'avrei sicuramente scelta e non avrei preso la x6... Ma sarà sicuramente la mia prossima SAV tra un paio .
Non vedo l’ora di riuscire a vederla dal vivo e sopratutto di vederla in altri colori, oltre a questo “rosso” con cui e’ stata presentata che non mi piace...
Arrivato anche il video ufficiale di Quattroruote TV: E sul configurtore BMW è apparsa la"Nuova BMW X4" Con tutte le motorizzazioni disponibili sin dal lancio. C'è anche la 40d e la 25d da 231cv : https://www.bmw.it/it/gamma/x/x4/2018/panoramica.html
A mio modesto parere sulle M (ammesso che la 40d come la mia 50d lo siano) non dovrebbe esistere, con tutti i soldi che costano, non vedo un solo motivo per spillare altri soldi (spesso parecchi) per un modesto incremento di cv. Inoltre non ho mai compreso quale sia la logica con la quale lo prevedono su alcuni modelli e su altri no (anche a parità di motorizzazione e cv).