La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.987
    25.177
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Husky, questa è pagata. ah, vabbè, per te non è un problema :D
     
    A Sgranfius piace questo elemento.
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.645
    22.666
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @huskywr240 ho cambiato la firma (non mi piace ma almeno c'e' il numero e si vedono le strisce)
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Questa caro mio non e' mai gratis, se pensi che si paghi lei cene, viaggi o altro manco ti rivolge la parola, devi fare come Corona che ha speso per un mese di vacanza a Formentera con la Belen 200mila euro >:>
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ecco, anticipato di un pelo, stavo giusto per ricordarti di aggiornare :mrgreen:
    Ben altro vedere comunque, non si smentisce mai la tua precisione, notare la striscia verde del garage che si intona ai particolari della macchina :mrgreen:
    Credo parecchi vorrebbero aver il dubbio su quale usare delle due nel weekend :mrgreen:
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.645
    22.666
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io invece vorrei avere il tempo per usarle :cry2
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Fidati, meglio sapere di poterle usare quando vuoi o puoi, che aver tempo libero e non aver auto simili da usare ;)
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.645
    22.666
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Motivo per cui sono al loro posto, a casa, al calduccio (anzi, non piu' tanto al calduccio visto che pochi anni fa l'assemblea condominiale ha deliberato di staccare il riscaldamento nei box, che era tanto comodo).
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Le case dei sciuri a Milano lo avevano, ad esempio c'era nella casa di mio zio.
    Oltre a conservare meglio le auto e' comodo se devi lavorarci ;)
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Speravo si fosse conclusa l'odissea del tubo freno, ma ancora non ci siamo.
    Mtec mi aveva riferito che Goodridge gli aveva comunicato che avrebbero spedito il pacchetto con tubo freno e bullone di ricambio entro Mercoledi' 31 Gennaio, oggi siamo a Venerdi' 9 Febbraio e ancora nulla.
    Ho ordinato spesso da Germania e Inghilterra vari pezzi per le auto e anche quando usavano la spedizione economica postale nel giro massimo di una settimana, ma anche meno, la roba arrivava.
    Ho quindi chiesto a Mtec di verificare se quelli han spedito e quando.
    Ok la riapertura dopo le ferie natalizie, ok la fiera di settore, ma siam a un mese e mezzo, avessi avuto la macchina ferma per quel pezzo che facevo?
    O peggio se fossi stato un meccanico che ha fatto il lavoro per un cliente?
    Mtec si e' attivata, ma gli altri se la son presa comoda.
    Salvo avessero magari a magazzino un altro kit da cui potevano prender un tubo e spedirlo, aspettando loro da Goodridge il ricambio per completare il loro kit a magazzino e quindi han allungato i tempi per niente.
    Santa pazienza, spero almeno non sbaglino a mandare il tubo perche' dx e sx non sono uguali, altrimenti li fucilo :lol:
     
  10. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Mi scuso con huskywr240 per l'OT, e mi scuso con Ale_72 perché dopo mesi (anni, forse) che non partecipo attivamente, rientro con un contributo d'eccellenza (](*,)).
    Eccola: https://www.dodge.com/demon.html

    :biggrin:
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.645
    22.666
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma dai! Che figata! E nonostante questo non punta come un cuneo di legno (come quella di Husky prima che la sistemasse)

    [​IMG]
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ragazzo pigro, se leggi meglio avevo precisato assetto old school Molto più diffuso in passato, oggi più per estetica o gara. Le auto per corse clandestine di accelerazione o hanno i pattini posteriori o assetto a cuneo perché han gomme enormi da gara con maggior grip e si impennano. La dodge hellcat di serie ha 700cv mentre quelle da gara clandestina o ufficiale hanno 1000 e oltre cv con più stadi nos ed erogazione più brutale di quelle di serie. Le muscle car americane moderne hanno assetti diversi rispetto al passato che erano più morbidi, adatti per gare accelerazione ma non per guida tra le curve. Vendendo all'estero si son adeguati poi alla richiesta di auto più adatte alla guida dinamica. Il suono di un v8 di grossa cubatura americano è da libidine. Io son piu' da corvette per i due posti e tetto apribile. Anni fa senza la batosta della crisi avevo puntato una c6 callaway con volumetrico da 620cv omologabile per 250cv e ciao al superbollo
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2018
  13. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    E' stato volutamente "appianato" per permetterle di impennare!
    Guar
    Perché un assetto più morbido è migliore per gare di accelerazione? :mumble
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Oggi ho visto una mx5 come la mia di serie, ora capisco perché l'ho modificata, troppo anonima senza parti cromate, davvero triste da vedere senza
     
  15. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    E soprattutto senza palpebre
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non per le gare ma erano così le auto di serie. Quelle elaborate avevano l'assetto a cuneo per non farle alzare, o comunque sia era diffusa questa regolazione
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se preferisci una estetica da donna moscia ovviamente hai i tuoi gusti >:> Peggio delle palpebre è vedere un assetto da suv =P
     
  18. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Secondo me la tua auto si sentirebbe più apprezzata se anziché vestirla da Carnevale e startene a qualche metro ad osservarla, ci mettessi le natiche sopra e andassi a farci due curve...

    Con o senza inutili anziché barocchi orpelli metallici/plastici.

    Opinione mia, si intende.
     
    A actarus8v piace questo elemento.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.987
    25.177
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Sei tornato toccandola piano :D
     
    A rich20 piace questo elemento.
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Gli orpelli servono per la vista e in settimana resta ferma, ma prima di uscire o quando torno me la guardo, quindi servono :mrgreen:
    Tranquillo che nel weekend se c'e' sole di curve ne faccio ben piu' di due e bastano anche per il resto della settimana ;)
    Se c'e' una cosa infatti che non amerei farci son viaggi lunghi in autostrada, a 130 su strada dritta mi vengon colpi di sonno per la noia, mi diverto piu' a far la stessa strada con le curve sul lungolago che gitarelle domenicali.
    Infatti per me la parte migliore non e' la meta, ma il fatto di guidare, possibilmente da solo per non aver nessuno che parla e disturba attenzione e suono del motore, o si lamenta per velocita' e troppo vento a tetto aperto ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina