Seggiolino isofix | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Seggiolino isofix

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da drlukas, 5 Febbraio 2014.

  1. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.024
    875
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    187.608.981
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Confermo.
    Avevo il seggiolino sulla E90 e non c'erano problemi nell'aggancio della cintura, tant'è che ci riusciva direttamente mio figlio.
    Spostato sulla F30 e la "presa" della cintura è praticamente contro il seggiolino rendendo difficile infilare la linguetta in metallo.
    Il bambino non ci riesce da solo e io, per farlo senza problemi devo mettere la linguetta al contratio per sfruttare la piega del metallo e guadagnare spazio.
    Oltretutto la lingetta della cintura laterale non si aggancia alla presa di quella centrale (che sarebbe comodissima).
    Pensavo fosse un problema di seggiolino ma, a quanto pare, è proprio la conformazione del sedile/agganci cintura.

    A riprova sulla Fiesta (che è decisamente più stretta) nessun problema di spazio
     
  2. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    474
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Esattamente Vime. Anche io, spostando lo stesso seggiolino sulla Lancia Y , il tutto è più agevole, addirittura ci riesce da sola mia figlia.
     
  3. Ben74

    Ben74 Kartista

    86
    14
    5 Aprile 2017
    Reputazione:
    35.977
    Bmw 335 xi
    Io con seggiolino chicco ho dovuto girare al contrario la femmina per guadagnare qualche mm e riempire di carta il foro per tenerla più a dx possibile.... ingegneri
     
  4. bunny

    bunny Kartista

    86
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    F31 Sport
    Non ho capito bene il problema... Io con l'attacco isofix dell'ovetto prima e del seggiolino peg perego VIAGGIO 0+1 non ho problemi ad attaccare nè la base nè la cintura...
     
  5. Ben74

    Ben74 Kartista

    86
    14
    5 Aprile 2017
    Reputazione:
    35.977
    Bmw 335 xi
    Diciamo che l attacco isofix è quasi sulla stessa altezza dell attacco cintura. Con alcuni modelli la barra isofix va quasi a coprire quella della cintura. Se non è il caso della tua meglio.
     

Condividi questa Pagina