330 d E91?!?!?!?!?! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

330 d E91?!?!?!?!?!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Christian C., 12 Luglio 2006.

  1. mazzunich

    mazzunich Collaudatore

    372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Io si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    cioè la macchinetta per fabbricare il ghiaccio con due flute di champagne sotto il bracciolo?
    Io nella prossima lo metto lo steptronic. In modalità sequenziale come va?
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhè ormai di automatico BMW ho una certa esperienza...hehehe...comunque andrew posso farla riprendere da 1000 giri ma,come dice mazzunich,accellerando piano e schiaccciando sempre un po di piu...naturalmente non a tavoletta...hehehe
    mazzunich sinceramente in manuale scala lo stesso :-k :-k
    anche se te non vuoi...a meno che non la tieni sui 2000 giri...se sei in 4 a 2000 giri e togli un'attimo il piede dall'acceleratore vedrai ke mette la terza come vai a riaccellerare... :razz: :razz:
     
  4. mazzunich

    mazzunich Collaudatore

    372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Esatto, visto che tutte le macchine di una certa classe lo hanno, e le migliori hanno anche frigo e champagne hai dato la definizione esatta :wink: =D> .
    Comunque... sicuramente non e` divertente come il manuale e non ha le stesse prestazioni, pero` il suo dovere lo fa, a mio parere. Ma e` un parere soggettivo. Devi provarlo !
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhè ormai di automatico BMW ho una certa esperienza...hehehe...comunque andrew posso farla riprendere da 1000 giri ma,come dice mazzunich,accellerando piano e schiaccciando sempre un po di piu...naturalmente non a tavoletta...hehehe
    mazzunich sinceramente in manuale scala lo stesso :-k :-k
    anche se te non vuoi...a meno che non la tieni sui 2000 giri...se sei in 4 a 2000 giri e togli un'attimo il piede dall'acceleratore vedrai ke mette la terza come vai a riaccellerare... :razz: :razz:
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhè ormai di automatico BMW ho una certa esperienza...hehehe...comunque andrew posso farla riprendere da 1000 giri ma,come dice mazzunich,accellerando piano e schiaccciando sempre un po di piu...naturalmente non a tavoletta...hehehe
    mazzunich sinceramente in manuale scala lo stesso :-k :-k
    anche se te non vuoi...a meno che non la tieni sui 2000 giri...se sei in 4 a 2000 giri e togli un'attimo il piede dall'acceleratore vedrai ke mette la terza come vai a riaccellerare... :razz: :razz:
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scusate ma si era impallato tutto...
     
  8. andrew 330

    andrew 330 Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    io voglio sentire il piede dx che fa il "tac" al fondo e che non scali marce :cool:
     
  9. mazzunich

    mazzunich Collaudatore

    372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Cavolo devo provare. In sequenziale, non ricordo le scalate.....
    Mi sembra che a meno di non tentare il fuori giri, o di far spegnere il motore, non scali. Devo riprovare..... non e` che lo usi spesso in sequenziale :redface:
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    con l'automatico fa un "TAC" ma con lo scatto pure...hehehe
     
  11. andrew 330

    andrew 330 Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    si ma scala :lol: :lol:
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e ti brucio...hehehehehe
     
  13. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    speriamo...xkè veramente l'altra era piu "rabbiosa" di questa...non è che questa fa schifo è...è che è molto piu lineare...dai 1400 ai 4850 e un terra aria...hehehehe
     
  15. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bè un po' tutti hanno fatto il tuo stesso discorso dal 320d E46 al 320d E90; + lineare il secondo, tira sempre ma meno rabbioso; solo ke dopo guardi il contachilometri e le prestazioni.... :lol:
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhe spero solo che non gli mettano 3000 giri in piu...hehehe
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    andrew...ormai te ci hai fatto il piede...non ti cambiera niente...hehehe
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    infatti rimappo prima che si sleghi :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina