Buongiornoooooo Mondoooo!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiornoooooo Mondoooo!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MaxR!, 4 Febbraio 2018.

  1. MaxR!

    MaxR! Aspirante Pilota

    10
    0
    4 Febbraio 2018
    torino
    Reputazione:
    0
    volvo xc70
    buongiorno ragazzi vorrei acquistare serie 730 o 520 e cerco consigli e confronti...buona vita!!!
     
  2. dave39

    dave39 Kartista

    63
    9
    2 Dicembre 2012
    Reputazione:
    25.383
    bmw 525 tds
    Ciao ,cosa apprezzi dei due modelli?
     
  3. MaxR!

    MaxR! Aspirante Pilota

    10
    0
    4 Febbraio 2018
    torino
    Reputazione:
    0
    volvo xc70
    della serie 5 la linea elegante-sportiva e la guida che mi dicono essere molto affilata e soddisfacente...si può dire?...

    della serie 7 la linea e la tecnologia nonchè il motore 3000 con tutte le sue peculiarità...

    tra l'altro mi sto chiedendo se il motore con 60000 km fermo da molto tempo debba essere rifatta la catena di distribuzione onde evitare malfunzionamenti derivanti proprio dalla lunga fermata...

    Non scenderei su una serie 3.
     
  4. MaxR!

    MaxR! Aspirante Pilota

    10
    0
    4 Febbraio 2018
    torino
    Reputazione:
    0
    volvo xc70
    della serie 5 la linea elegante-sportiva e la guida che mi dicono essere molto affilata e soddisfacente...si può dire?...

    della serie 7 la linea e la tecnologia nonchè il motore 3000 con tutte le sue peculiarità...

    tra l'altro mi sto chiedendo se il motore con 60000 km fermo da molto tempo debba essere rifatta la catena di distribuzione onde evitare malfunzionamenti derivanti proprio dalla lunga fermata...

    Non scenderei su una serie 3.
     
  5. MaxR!

    MaxR! Aspirante Pilota

    10
    0
    4 Febbraio 2018
    torino
    Reputazione:
    0
    volvo xc70
    della serie 5 la linea elegante-sportiva e la guida che mi dicono essere molto affilata e soddisfacente...si può dire?...

    della serie 7 la linea e la tecnologia nonchè il motore 3000 con tutte le sue peculiarità...

    tra l'altro mi sto chiedendo se il motore con 60000 km fermo da molto tempo debba essere rifatta la catena di distribuzione onde evitare malfunzionamenti derivanti proprio dalla lunga fermata...

    Non scenderei su una serie 3.
     
  6. dave39

    dave39 Kartista

    63
    9
    2 Dicembre 2012
    Reputazione:
    25.383
    bmw 525 tds
    Di che anno stiamo parlando?
     
  7. MaxR!

    MaxR! Aspirante Pilota

    10
    0
    4 Febbraio 2018
    torino
    Reputazione:
    0
    volvo xc70
    2016 per la 520 e del 2012 per la 730
     

Condividi questa Pagina