saqlve a tutti volevo un info.. possiedo un 330d individual del settembre 2002 con 184 cv.. penso sia il pre-restiling.. ma che differenze ci sono con il restyling??? oltre il motore da 204 cv??
La cosa principale da vedere è la freccia anteriore: il pre-restyling ha il "baffetto" che va verso il basso; il restyling ha la freccia con l'estremità posteriore cha va all'insù.
Poi vedi i fari post,se hanno la linea bianca continua è un restyling oppure i fari fendi nebbia ant,rotondi a lente sul restyling,rettangolari sul pre. X il motore io ho un restyling ma ancora con il 184cv 5 marce,se nn sbaglio solo nel 2003 è stato sostituito con il 204cv 6 marce. :wink:
poi guarda anche il taglio inferiore dei fanali anteriori...il rest ha due onde mentre il pre ha una linea dritta tagliata da due mezze lune in corrispondenza delle parabole
se è del settembre 2002 non può essere pre restyling ...... il restyling parte dal settembre 2001 e se non è stata reimmatricolata o ritargata non è pre , il 204 cv se non ricordo male è arrivato nel marzo 2003