Ovviamente immaginavo che me l'avreste chieste....purtroppo ne ho fatta solo una perchè tutto il tempo restante l'ho dedicato ad ammirarla! Magari oggi vado a farne altre
Concessionario a Chiasso...in svizzera. Ha detto che domani se ne andrà già via perchè ogni concessionario la tiene solo tre giorni. Ragazzi......dal vivo è
cazz... allora spero che quando arrivi al mio conce (se non è già passata... ) mi avvertano (e soprattutto spero di poterci andare...)
Vista........................................................ Era una ///M........ Metteteci quella e un locale pieno zeppo di gnocche, ma gnocche-gnocche........ mamma mia, se ci ripenso sto male P.S. Purtroppo foto non ne ho potute fare, c'erano dei faretti fetidi che la illuminavano da dietro e col cell non venivano...
magari era anche bianca?? ahahahahhaha FaGiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahhahahahahah
Giovedì 13 sono andato anche io a vederla. Serata rovinata dal maltempo ma dopo averla vista...misno ancora di più convinto dell'acquisto che ho fatto!!!! :wink: