Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Pagina 604 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Non mi riferivo a Mauro, il quale voleva intervenire, ma è stato da me sconsigliato per evitare il degenerare della situazione. Ti assicuro, però, che avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo. Il suo senso di responsabilità verso gli utenti e la comunità lo hanno frenato.
     
  2. Thriller

    Thriller

    11.228
    3.888
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.771.057
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Io rispondevo a questa tua domanda ma forse mi sono perso nelle decine di risposte successive. Pardon
     
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    [
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Mi sembra la cosa migliore da mesi a questa parte.
     
    A Bach piace questo elemento.
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Da vecchio genovese sono uno che non butta mai la spugna. Con te sono quasi per perdere le speranze.
    Tu hai le tue convinzioni, per carità, è più che lecito. Ma non puoi fare la guerra basandoti sul nulla, con questi presupposti la guerra non vinci mica eh.

    Penso che tu sia un vero appassionato di auto, il tuo apporto tecnico al forum non si discute, ma hai un pessimo carattere -ti vogliamo bene lo stesso- , molto spigoloso e poco propenso all'andare d'accordo. Ti fossilizzi su cose accadute anni fa e le porti avanti senza curarti di fare un'attenta analisi dei contesti in cui sono maturate le decisioni. Non voglio parlare di quanto accaduto su FB perchè non è mio compito entrare nel merito. Mauro se lo riterrà opportuno farà i passi necessari per tutelarsi.

    Sceriffi: va bene! Allora faccio lo sceriffo perchè sono uno che si approfitta dei galloni per perpetrare l'ingiustizia :lol:

    Salpone: ti esorto a non continuare la polemica, peraltro ampiamente vietata dal regolamento. Se ciò avverrà utilizzerò lo strumento del Ban per singolo thread.
     
  6. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    A volte troppe parole sono piú deleterie che poche ma precise. Ecco perché, con tutto il rispetto del caso, sono contrario all’apertura di thread appositi su questioni sanzionatorie. Cari amici, fatevelo dire da un rompiballe come me e da uno che vive lavorativamente di “liti” contrapposte volte ad una soluzione di giustizia, ma non saranno mai le spiegazioni dettagliate a far ricredere una persona circa la ragione di un provvedimento, ma la volontá da parte del sanzionato di capire le ragioni che hanno portato alla sanzione. Se manca quest’ultima (volontá) le mille spiegazioni saranno foriere solo di ulteriore polemica. Una sanzione si accetta anche se ingiusta. Le sedi per contestarla devono essere codificate e la cerchia dei partecipanti deve essere ristretta ai diretti interessati ed, eventualmente, ad un singolo elemento super partes. Il mettere in piazza le questioni personali non é di giovamento a nessuno se non per colui che lo desidera al solo fine non di giustizia ma di creare ulteriore tensione. Lo ripeto: spesso in gruppo si utilizza una piccola parte delle nostre potenzialitá certi che per la rimanente ci sono gli altri del gruppo che ci faranno sentire piú forti. Aggiungiamo anche una piccola parte di edonismo e esibizionismo e.....la frittata é fatta.:mrgreen: É quando siamo soli che viene fuori il meglio di noi: il coraggio, la ponderatezza, la saggezza....senza badare al procacciarsi voti, favori da parte di altri ma operando al solo fine di capire ....... ancor di piú che essere capiti.
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Eccomi sono dei vostri...

    ora dimmi tutto Salpone e prima di parlare "scrivere" ti chiedo di assumere un atteggiamento che permette di confrontarsi...rispetto ed educazione come io l'ho avuta con tutti e come tutti ce l'hanno. Questo significa, di NON usare epiteti di nessun genere verso le persone,....qui nessuno lo fa!
    Sceriffi? Sai perché esistono i sceriffi? O chiamali come vuoi..! Sono coloro che cercano di far rispettare la legge, il regolamento, e mettici chi vuoi! Questo perché puntualmente c'e' sempre qualcuno che pensa di fare i propri comodi, che pensa di essere o stare sopra le righe o pensa che certe regole non gli interessano. Sceriffi contro banditi
    Meglio cosi? Non penso proprio!

    Qui si cerca di instaurare "convivenza" tranquilla, amichevole e piacevole dove si cerca di condividere la passione di un marchio o altri interessi ( il forum ha tanti off topic dove si parla di tutto)
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
    A Alebmwx3, Bach e Gigi63 piace questo elemento.
  8. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Evitato la risposta? E perché' mai? Ma sei veramente sicuro di quello che dici?
    Da dove prendi tutto questo sapere sulla persone? Chi ti da l'autorità di giudicarle senza conoscerle?
    Qui fino ad ora NESSUNO con te si e' MAI vestito di autorità , MA di autorevolezza @Bach)

    Conosci il mondo del lavoro? Conosci come vengono valutati i dipendenti di una azienda? Saper fare, postare delle foto (nel tuo caso e per me molto valido ) non e' tutto per stare bene in una azienda, ma serve anche altro! Ecco cerca di avere anche l'altra faccia della medaglia ,...significarebbe che saresti una persona squisita da seguire. Ma finche' dai con un braccio e con l'altro lo butto sarai sempre una persona che gli manca qualcosa. Ho preso l'esempio di una azienda per cercare di trasmettere il mio pensiero

    Ecco,...detto questo, cosa vogliamo fare?
    Se tu riesci a tendere una mano, io lo faccio altrettanto,..per il bene di tutti e in particolare per questo splendido forum!
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
    A Gigi63, Alebmwx3 e Bach piace questo elemento.
  9. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    d
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Quoto e l’idea di una sorta di “arbitrato” con tre arbitri, uno eletto dai mod. Uno dal bannato e il terzo da entrambi potrebbe non essere una idea pessima :mrgreen:
     
  11. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Dimmi dove vedi la presunzione? Hai anche detto sceriffi non solo scienziati ma non questo il problema
    Eppure sia Pietro che io stesso ti abbiamo teso una mano per cercare di chiudere questo diatriba
    E permettimi di dire secondo me leggiti bene il tutto

    Se io ti tendo la mano, tu che fai? scappi?
    sarebbe di carattere accettare e andare avanti tutti insieme....che ne dici?
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Credimi, puo' essere che io abbia capito male, ma questo può essere successo anche a te
    Che ne dici di non continuare con questo scambio di pensieri e andare avanti per risollevare questo forum?

    PS Cosa centrano i direttori d'azienda? Era un esempio per esporre il mio pensiero....suvvia...cerca di essere elastico dai
     
  13. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    @salpone Max chiudete sta storia e andiamo avanti dai...quando dico che le cose sono cambiate fidati che sono cambiate e te lo dice uno che l'anno scorso ha avuto 5/6 ban di cui uno di 6 mesi...Max proprio Mauro si è sempre comportato bene con tutti e anche se non so cosa sia successo tra voi che abbia ragione o torto ti ha teso la mano e questo è da apprezzare.

    Guarda la funzione ban limitata al singolo thread,già questo fa capire quanta tolleranza e accondiscendenza si sta offrendo al forum.....
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  14. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    paulo rispondo a te che mi sei tanto caro e amico, non si tratta di tendere la mano o di scappare ma è mai possibile che abbiano sempre e solo ragione alcuni qui sopra???
    a me possono bannarmi come hanno gia fatto altre volte, e lo posso approvare se uno bestemmia o offende in modo diretto spudorato, dice parolacce, però dai io i principi miei di rispetto non li cambo e non mi sottometto, se ho ragione la voglio e siccome la sto spiegando da 5 pagine che io avevo solo fatto un osservazione senza ricevere risposta in merito , in tanti si sono permessi di dire la loro ma senza centrare l'argomento che a me ne sbatte. ora dovrei io far finta di nulla?? e per cosa??? avessi detto a mauretto una brutta cosa behhh ma una scemitaggine ho chiesto/osservato mo tutte le morali, possibili immaginabili per non dire prima il giusto.
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  15. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.704
    2.948
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Ma abbozzarla ad un certo punto no?
     
    A Alebmwx3 e Winterdog piace questo messaggio.
  16. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    il problema è che tu hai fatto una semplice osservazione in partenza chiedendo come facesse un utente bannato a "parlare" se fosse stato bannato...poi ognuno ha detto la sua e da una caxxo si è arrivati al mazzo tirando in mezzo cose passate ecc ecc...
    Il mio post era riferita alla questione "sceriffi" che fidati è cambiata tutto qui...Poi ho intuito che con Mauro c'è stata qualche incomprensione per questo mi sono permesso di esprimere quel parere riguardo al fatto che avendo lui torto o ragione comunque ti ha teso la mano e questo comunque stiano le cose apprezzalo max,anche bach ti ha fatto capire che ce ne vorrebbero tanti altri di salpone sul forum capaci di dare il contributo che dai tu...vuol dire che comunque ci tengono a te e hanno stima nonostante alcune incomprensioni.Pensa che se oggi saremo stati come un anno fa sarebbero volati già una dozzina di cartellini mentre oggi è tutta un altra musica...

    Dai max non cancellare nulla e basta con ste cavolate...se te ne vai chi caxxo si mette più a verniciare pinze sul forum??:mrgreen: dai waglio' chiudiamo e vulimic ben...;) >:>
     
    A Winterdog e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  17. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.224
    1.958
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    295.581.943
    Auto a pedali
    Dico la mia da ultimo arrivato (ma neppure nato ieri sera)

    Avere ragione non è sempre necessario ed indispensabile per andare d'accordo, sennò due persone che pensano di avere entrambe ragione (ed a volte l'hanno davvero) non potranno mai avere un dialogo costruttivo; secondo me, chi riesce ad abbandonare una discussione con toni polemici senza voler necessariamente l'ultima parola, dimostra maggior buon senso e saggezza
     
    A Pin, Sgranfius, Alebmwx3 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Sai cosa ti dico? Piü ti leggo e come utente mi piaci sempre di piú! (in senso lato ovviamente):redface:
    Ti ricordi come era iniziato il nostro rapporto su questo forum? Ecco.....adesso mi viene da dire che non avevo capito nulla di te e me ne scuso.:o
     
  19. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.224
    1.958
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    295.581.943
    Auto a pedali
    Scusarti? E di cosa...., anche io potrei non aver capito nulla di te oppure altri ;)
     
  20. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Su Gigi chiedere pure a me che vi spiego io come è fatto :haha
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina