Passato presente e futuro. Noi ci saremo sempre. Ricorda che la juve è la migliore scusa per ogni squadra
Io dopo oggi fossi juventino farei un paio di giorni di silenzio calcistico. Tornando al tuo post: Passato: in Europa non avete mai contato una cippa Presente: in Europa ci siete ma dovete vincerla. Futuro: vedremo se in Europa continuerete ad esserci e comunque se vincerete qualcosa. Ricorda però che la storia e fatta di corsi e ricorsi... e i vostri corsi al contrario dei nostri non lasciano ben presagire per i ricorsi Notte fanciulla notte juventini e notte anche a chi tifa Chievo
Diciamo che non avete giocato benissimo anche se ammetto che ambedue le espulsioni erano giuste! La prima da fessi e la seconda troppo provocatoria (manette) per non essere sanzionata al di là delle legittime ragioni per contestare il formalismo dell'arbitro (uscita o meno dal campo in caso di infortunio con intervento dei sanitari)
Ok spostiamo questi argomenti in luogo dedicato così posso continuare a frequentare la stanza... perché certe cose non le posso leggere...
Dai non prendertela Luca, col calcio ci divertiamo a prenderci in giro, non vorrai mica dare importanza a questo oppio dei popoli ?
Luca forse non hai capito.... a me del calcio più o meno. È che però mi diverte un mondo provocarti su tale argomento Tvb luca