Lezioni di seduzione... | Pagina 632 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

  1. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.704
    2.948
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 26 Aprile 2020
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    L'amica ha qualche anno in più di lei....una eventuale cena a 4 a casa di questa coppia che conosciamo entrambi (cosa che a detta di Lei, era d'accordo settimana scorsa per vedermi) penso possa metterla totalmente a suo agio e con una sua amica li' a spalleggiarmi sia una buona cosa.

    Fino ad ora ha sempre patteggiato per me ;)
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Allora, se una donna vuole un uomo, non c'è niente che glielo possa togliere dalla testa, esperienza diretta con mia figlia: gli ultimi due morosi li ho definiti "coglioni", il bello è che sono così ma mi ha sempre dato ragione ex post, mai prima;
    di converso, se a una donna non va un uomo, c'è poco da fare, come dice @Pin, neanche a pedate nel sedere ci andrà...
     
  4. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Lo pensavo anch'io ma per esperienza personale con una precedente, dopo mesi di corteggiamento, ci sono riuscito.....e questa é attualmente incerta...quindi é già un mezzo bicchiere pieno....
    L'altra alternativa so già che andrei a colpo sicuro...però a voi non soddisferebbe di più una conquista combattuta piuttosto che una da telepass?
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Occhio, che anche col Telepass la sbarra ogni tanto te la trovi piantata sul vetro... :D
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  6. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Ho scoperto solo ora questo topic e mi scuso in anticipo per l'intrusione, offrire il mio commento (non richiesto) in questa sede mi fa sentire come l'estraneo che s'immischia negli affari altrui ma...non posso esimermi dal farlo,per cameratismo! :mrgreen:
    Logicamente non ho potuto leggere tutto il resoconto ma mi sono limitato alle ultime pagine e ritengo doveroso dire la mia @BMW-FOR-EVER con commenti scontati ma forse utili (siamo peraltro quasi coetanei):

    conosco mooolto bene il mondo dei locali notturni, la mia ex storica per molti anni ha lavorato come barista in discoteca e ti assicuro che quell'ambiente è popolato dalla peggiore fauna maschile, in assoluto! Già gestire un rapporto serio,basato sul sentimento e sulla serietà delle parti prima ancora che sull'aspetto fisico, non è stata una passeggiata di salute figurarsi nel tuo caso...da quello che leggo la tizia ti sta-letteralmente- sondando a suon di "furbate".
    Ha capito di piacerti e di averti coinvolto sul piano emotivo, non fosse altro per gli episodi dell'orologio e della cena costosa, e ti sta facendo arrovellare tenendoti sulle spine; aggiungo,inoltre, che imho la signorina ha molto probabilmente qualche altro "orologio" fra le mani oltre al tuo e questo, unito ai suoi modi poco trasparenti, non depone a tuo favore. Capisco perfettamente come ti senti, ci sono passato anche io e so come la vedi nella tua mente (la preda da conquistare) ma forse non vale la pena fare tutti questi sforzi no? Non la conosco e non conosco te,per cui solo tu sai come devi agire ma il mare è pieno di pesci e quando meno te l'aspetti arriverà quella giusta, nell'attesa direi di andare a pescare altrove. ;)

    P.s. dopo tutti questi gesti premurosi, lei ha pure il coraggio di darti contro (vedi questione Y) e tu ti senti magari anche in colpa? Fai così: imbastite la cena a 4 e cogli la palla al balzo,sfruttando la tua amica come spalla; se ti va buca anche in quel caso fatti ridare il DW e salutala senza tante smancerie, virando celermente sul Telepass.
     
    A Alebmwx3 e BMW-FOR-EVER piace questo messaggio.
  7. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Mi trovo pienamente d'accordo con te ed hai capito esattamente la situazione....non lavora in una discoteca ma in un bar/pub che comunque rimane aperto fino alle 2 di notte.
    Anche secondo me c'è qualche altro concorrente...e come ho detto a quest'amica, se vengo a saperlo, la mando a quel paese (gliel'ho detta in modo più colorita) in due secondi!Domenica le sistemerò la macchina, tanto é solo questione di tempo, non di denaro e poi le dirò che in cambio voglio le sue scuse....se non cederà, tanti saluti e dw indietro al momento.
     
    A Phoeny piace questo elemento.
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Fatti preparare una liberatoria da @Alebmwx3 e da @Gigi63 prima. A quattro mani, hai visto mai...
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  9. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Messaggio Da quotare anche nele virgole, e da fare i complimenti per come ti sei espresso. Da persone giovani come te e (Diego BMW FOR EVER e molti altri di questo forum) è sempre piacere apprendere che esistono ancora persone che sanno scrivere in un italiano corretto senza “k” al posto del “ch” , con i congiuntivi e le coniugazioni dei verbi al posto giusto etc etc.
    ;)

    Eh no Diego, alla cena a 4 devi andarci se no qui poi di che parliamo :mrgreen:
     
    A Phoeny piace questo elemento.
  10. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Ti ringrazio molto ma ho scritto di getto in realtà, preso dalla foga di voler arginare questa pericolosa deriva emotiva! :biggrin:
    Diciamo che ho sempre avuto passione per la scrittura e quando non son preso dalla fretta, mi piace scrivere in italiano corretto anche nei forum che frequento; noto,inoltre, una discreta presenza di azzeccagarbugli nel topic, penalista o civilista? Anzi rilancio, matrimonialista?:mrgreen:



    Infatti,ora voglio sapere anche io se il nostro amico timbrerà il cartellino con la furbastra! :D
     
  11. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Civilista ...., divorziato e riaccusato.....fossi stato matrimonialista sarei stato scapolo e ricco :mrgreen:
     
  12. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Una bella combo non c'è che dire! Se non altro puoi dare saggi consigli di vita vissuta:razz:
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Ma magari cornuto e mazziato...:D
     
  14. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Mi basta sapere di non essere juventino.... tutto il resto poco conta. Del resto gli uomini si dividono in due categorie, quelli che hanno le corna e lo ammettono e i bugiardi :mrgreen:
     
  15. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Il mio motto è sempre stato meglio una torta in tanti che una M da solo :D
     
  16. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.704
    2.948
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 26 Aprile 2020
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Mentre pin fischia io te lo dico diretto!! Trombati il mondo.
    Ogni lasciata è persa!!!!
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    E in tempi di carestia, ogni buco è una galleria.
     
  19. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    E in tempo di guerra ogni buco è trincea :mrgreen:
    Che poi fidati... la pubblicità è l’anima del commercio. Se ne trombi una bene bene e questa ti fa pubblicità, poi fai fatica a mandare via le altre :mrgreen:
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Ci sarebbero degli altri risvolti esterni....prima di provarci con questa, c'era un'altra tipa (che nell'altro thread avevo chiamato "l'artista") con cui mi avevano sponsorizzato ma che poi non ci provai visto che mi giunsero voci che fosse impegnata in uscite serie con un tipo....nel frattempo comunque aveva avuto il mio numero ed amicizia su un social.
    Due settimane fa, dopo essermi un pò rotto della "barista" (dimenticavo forse di dirvi che non é italiana...) mi convincono a scrivere ad una tipa....morale la stessa sera che le avevo scritto, pubblica una foto assieme "all'artista"....(che sfiga!!!)..infatti non ho ricevuto risposta.....nel frattempo uscendo con un amico (che mi aveva sponsorizzato con l'artista) durante la settimana lavorativa per una birretta+partita a calcetto+freccette conosco una ragazza molto simpatica e socievole....che poi scoprirò essere una delle migliori amiche sempre di questa cavolo di artista!
    Ieri sera siamo ri-usciti in compagnia e sinceramente mi sta incuriosendo questa ragazza, con cui ho conversato, scherzato e ballato ieri.....l'imbarazzo mi é giunto quando mi sono ritrovato di fronte all'artista (mi sono presentato spontaneamente) e l'amica che non aveva risposto al mio messaggio....quest'ultima non si é nemmeno presentata.....morale ora se voglio provarci con la seconda amica, devo andarci molto cauto visto che sto cacciando nella stessa tana!
     

Condividi questa Pagina