Fino a quando la macchina è sua, ognuno può fare quel bip che gli pare. Che sia Alfista, Hondista o Ladista. Contento lui, contenti tutti.
photoshop In ogni caso 500 euro per un auto da rottamare da dipingere per festeggiare, se si è un po' di amici, è una follia + che fattibile
photoshop In ogni caso 500 euro per un auto da rottamare da dipingere per festeggiare, se si è un po' di amici, è una follia + che fattibile
ho visto giusto un paio di giorni fa una 600 ( quella vecchia vecchia .. ) dipinta tricolare per il lungo .. dai fari ( compresi ) allo scarico ....
io invece direi che a occhio il colore che c'è su quella macchina è lavabile... poi magari no. ma credo che non sia una cosa difficile da fare. in ogni caso condivido anche le opinioni di fagio, giacomastro ed el nino
Può anke essere apparenza.....un mio amico con il camion da lavoro.....tutto incartato con la carta gommata e verniciato con una vernice ad acqua.Ieri l'ha tolta e con una lucidata è come prima.
non è una foto elaborata con fotoshop! non sarei neanche capace a farlo! e non ci perderei sicuramente il tempo su una "ALFA MARAMEOOOOO"! cmq effettivamente il colore non er lucido ma opaco... quindi??? ha usato una vernice lavabile?????