Salve, volevo chiedere consigli e pareri riguardanti questa auto: Audi 80s - 1800cc - 90cv - Automatica, forse del 1990 - 98000km Può sembrare un reperto storico (e probabilmente lo è), ma in maniera tanto assurda una amica di famiglia ci ha offerto questa auto perchè non gliela ritira la concessionaria dove andrà ad acquistare il nuovo veicolo e non vorrebbe rottomarla.
Prova a chiedere anche qui https://www.facebook.com/groups/224123111067738/ E qui https://www.facebook.com/groups/1384214678509956/
Grazie mille Ale, attendo risposte qui dagli esperti di antiquariato (odio aprire faccialibro e, in caso, farò domani con calma).
La mia sensazione e' che per questi pareri "mordi e fuggi" facebook sia un buon sistema (e poi trovi sempre qualcuno che ne sa - e tanti che aprono la bocca a caso). In un forum (che a mio parere sta perdendo un po' la sua funzione aggregatrice, e non parlo solo del BMWpassion) monomarca BMW poi, considerata la richiesta su Audi, non credo troverai troppe risposte. PS per la nostra cosa... si favoleggia che FORSE Martedi spesdiranno.
Pardon, non mi arrivano le notifiche. Si, ed è in condizioni impeccabili. Sì. Mi pago solo il passaggio di prioprietà (lei non l'ha iscritta ASI). Ottimo a sapersi, e il cambio? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - L'unica cosa è che ha il cambio automatico e su tre forum ho letto che hanno avuto problemi (e considerato che di cambi automatici, all'epoca, non ne avranno venduti poi molti, immagino che la casistica potrebbe rilevarsi alta - la "mia" compresa). Ma lei finora ha fatto solo tagliandi normali. Comunque mi ero perso 60'000km circa per telefono, ne ha 154'000. Ha fatto la cinghia e batteria nuova. Vista dal vivo e fa paura per quanto sembri nuova ha qualche graffio sulle plastiche (i paraurti son di plastica grezza perciò una volta graffiati o li tieni o li cambi), ha il tettuccio apribile in tinta carrozzeria, sputacchia un pò di nero dallo scarico all'accensione (che sia olio?) e fa un pò di rumore la cinghia(? - si sentiva un fischio assurdo) in folle, perchè in marcia il rumore era quasi zero.
In questo caso la prenderei e al primo problema importante la rottamerei. Non vale la pena spenderci soldi sopra. Sent from my FEVER using Tapatalk
Eh.. Preferirei non buttare nemmeno via i soldi del trapasso.. L'ha usata sempre e solo in paese, non ha mai visto nè superstrada nè autostrada (e forse questo è male per il cambio che ha sempre fatto 1° 2° 3° R e così via..?) Tra l'altro non ho trovato nemmeno l'azienda fornitrice di quel cambio automatico. Almeno per vedere se, come per ZF, hanno un 'dealer' italico che si occupa anche della revisione/manutezione. Speriamo risolvere questo arduo dilemma che mi affligge.
Si Ale, erano quelli che mi avevi passato e son loro che voglio chiamare martedì. Grazie di nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io la prenderei ancor più volentieri vista la particolarità. tanto era ben lungi dall'essere sportiva.
Dovrebbe esser un cambio automatico ZF 3HP 22A Ovvero il medesimo cambio automatico a 3 rapporti montato su E21, ma per motori trasversali. Una lista di codici di errore, correlati al cambio https://www.trnw.net/z-search/ZF3HP22.php