Salve a tutti, sono un possessore di BMW e92 330 del 2008. Ho cercato attraverso varie discussioni se ci fosse la possibilità di fare un upgrade dei fari anteriori pre-rest con fari LCI a led adaptive, ma senza riscontri positivi. Dato che la vettura è in produzione ormai da svariati anni mi chiedevo se ci fossero dei kit plug and play senza effettuare modifiche. Grazie mille
@paul520 trovami soldi no perditempo............ manco capisco il tipo qui cosa cerca!!!! non so se dico una fesseria ma i fari LCI non montano su una pre, bisogna cambiare paraurti e cofano.........se non ricordo male.
Vabbene, te lo richiedevo semplicemente perché non mi sembravi sicuro al 100%. Comunque secondo te esistono dei fari che abbiano un look più "moderno"? ( intendo senza aggiungere gli anelli a led che mi sanno troppo di "tuning") Magari kit completi. Se puoi indirizzarmi su qualche sito magari gli do un occhiata! Grazie ancora del tempo dedicatomi
non saprei ,ma credo se esistano costeranno parecchio e quindi non conviene. io i miei farli ho aperti e messo gli anelli Fx style, spettacolari
da qui in poi sfoglia e divertiti http://www.bmwpassion.com/forum/thr...-tempo-che-viene.177316/page-144#post-7169708