Ma no @luca555666 l'auto spinge bene, ma mi sembra abbia una spinta migliore dopo i 2200giri, soprattutto in base alla marcia in cui mi trovo. Poi che sia tp o x drive cambia nulla.. @antonio71 noto infatti che è in base alla marcia lo strano andazzo di coppia..ma nulla di allarmante, spinge bene!! Detto questo la coppia del diesel è illegale in urbano..devo ancora abituarmici..spinge troppo e subito..completamente diversa dal benzina anche di pari potenza o superiore (entro un certo limite). Divertente di brutto, ma ogni tanto che strizza però almeno frena da far paura!!!
Non per terrorizzare, ma sono i primi segni di cedimento del cambio, io ho guidato la F10 come una sposa all'altare, a differenza dell E60 su cui ero sempre a 240..., vuoi colpa dei tutor e mazzi vari comunque per farla breve a 54000 km avvertivo questi vuoti essendo in vacanza ho ricoverato presso la concessionaria di fiducia per metterla sotto banco e verificare tutto il cambio era difettoso; sostituzione in garanzia se me ne fossi accorto più tardi avrei dovuto pagare di tasca mia come i collettori , la marmitta e la sospensione (giunto cinghie) che erano difettosi ma non a tutti riconosciuti...
Speriamo di no! Come faccio a far vedere se il cambio meccanicamente è ok? Con la diagnosi non so quanto si veda. Cmq a me sembra precisoe fluido. L'unica cosa che si è verificata un paio di volte oggi è che tiene su di giri una marcia (la 3 o 4 mi pare) e cambia solo a 3mila giri. Se lascio l'acceleratore scala di giri ma senza cambiare marcia fino ad un certo punto. Esempio, sono sui 1600giri accellero, sale a 2500 ed oltre senza cambiare, tolgo il piede e scende di giri senza cambiare marcia. Strano, di solito il comportamento così è quando il cambio è su sport. Comunque ogni tanto lo faceva anche la mia audi, senza essere, appunto, in sport. Chiedo ad @Elicablu se ha anche lui ogni tanto questo
@MrB ..si anche la mia, raramente ma lo fa,...così come lo faceva il 430 o X6... Mi era stato detto ( ma non so quanto sia plausibile ) che succede quando sta iniziando una rigenerazione fap...ma ripeto, aldilà che la spiegazione abbia un fondamento,....tutto nella norma !!
Salve! scusate l' OT, ma voi che già possedete la G31, avendo il tetto panoramico di notte com è la illuminazione interna? dico questo perchè io ho la cooper SD col panoramico e interne pelle ghiaccio e di giorno OK ma la sera se ti cade anche il cellulare ... non si vede una m...za.. nella MINI c' è solo una plafoniera anteriore, sulle BMW vedo esserci due lucette laterali ma non sarei tanto convinto dell'efficacia, poi con pacchetto Msport rivestimento tetto nero necessita interni chiari x staccare... e rallegrare il tutto ecco xche il cognac da il giusto compromesso eleganza e sportività
...per quanto mi riguarda l'illuminazione interna é più che abbondante ...io uso le luci ambientali blu ( delle 12/14 combinazioni possibili ) e ti dico che fanno un'ottimo effetto oltre a rendere abbastanza luminoso anche il fondo della vettura, in articolare ai piedi del posto guida e passeggero ...in ogni caso, quando accendi la luce con la plafoniera centrale...sei a Las Vegas...e le luci a led sono spettacolari per resa e luminosità !!