Buongiorno, ho provato a vedere un po nel forum ma non ho trovato quello che cercavo quindi apro questa discussione. Attualmente monto navigatore con monitor da 6.5 pollici. Vorrei passare a quello da 8.8 pollici e magari monatre pure retrocamera e camera frontale. Su ebay ne trovo vari ma non sono tutti uguali, alcuni hanno più " attacchi" posteriori rispetto ad altri. Quale dovrei scegliere? Inoltre una volta montato devo codificare o essendo che ho già il navi " lo legge" in automatico? Scusate per la scarsa precisione ma nonne capisco molto.
Prova a dare una occhiata a questa discussione.... http://www.bmwpassion.com/forum/threads/sostituzione-monitor-standard-con-autoradio-android.323800/ Non è cio che cerchi...ma con una spesa contenuta e lecita puoi avere display piu grande e telecamere
Mi collego a questo topic senza aprirne di nuovi. Ho acquistato una 318d f31 dalla germania prodotta il 9/2014. L auto monta il navi business. Ho trovato un navi professional completo di una serie 1 F20, posso montarlo? Ho letto che in quelle prodotte dopo il 2014 basta cambiare il display me lo confermate? O avendole mi converrebbe cambiare anche le altre parti? Grazie
si puoi montarlo,.. ma se vuoi avere un professional devi sostituire anche HU_ nel caso ti servano FSC puoi contattarmi in privato