Un 7.000 aspirato "come si usava una volta"... Slurp. Almeno da provare una volta nella vita . Fa sembrare il mio 4.8 un box da 8 lattine di birra per liceali.
Ti confermo che è da provare, magari ci organizziamo in primavera per un rendez vous. Eccola, tutta sozza, ieri, sul Muraglione Questo è il "criaturo":
Se si riesce volentieri! Pero' sappi che le mie competenze ed abilita' si limitano al pecorino ed alla finocchiona.
Ovviamente prima albero a camme e poi volante!!!! Però ti confermo che il volante in alcantara è una vera figata! Per pulirlo io uso un panno in microfibra e un generico pulitore per divani in pelle comprato al brico... e torna come nuovo ;-)
Per il sistema sospensivo, con balestre, probabilmente, é meno indispensabile. Poi il loro scopo era abbassare al massimo auto e baricentro.
spulciando il catalogo ufficiale GM quel bestione arriva a 600cv con una scioltezza disarmante è una droga quel big block
io non mi assumo responsabilità di nessun tipo https://html5.dcatalog.com/?docid=004eb8e1-d5c6-45c0-8719-a810015604bc#page=1
Che danno hai fatto... il catalogo è un sogno per qualunque appassionato di meccanica. Poi leggi dei basamenti “thicker” per motori da 2000 cv! Bello davvero. Grazie
Ale se tu e mugliera cucinate per tutti, veniamo direttamente noi, così vedi la macchina a domicilio, non vai in giro e fai degustazione vino-aperitivo-pranzo. Ai vini ci penso io. Comunque oltre con la finocchiona tu ti destreggi bene anche con lo spritz, devo ammettere.
Sono commosso,un amico ha posseduto il 6.2 per qualche anno. Un ricordo fantastico. Una quarta che scoda grattando L asfalto. Una Milano marittima percorsa tutta in prima per far tuonare i ritorni,gli uomini che sbavavano sulla macchina ma le donne che sbirciavano solo per vedere chi c’era a bordo. Che bei ricordi. Bravo bravo e bravo. To!
Bel mezzo, unico neo il tetto chiuso, cosa che han ovviato sulla nuova c7 zo6. Anni fa mi ero intrippato con una c6 bianca, quindi tetto apribile, ma versione Callaway con oltre 600cv. Purtroppo la crisi ha ridimensionato in modo drastico ogni pretesa. Per quanto concerne l'immatricolazione depotenziata correggo, mi ero informato presso il concessionario di Monza che segue anche queste pratiche. Confermo che la macchina deve essere nuova, se presa usata non e' possibile. Ma ci sono due step in base alla potenza motore. Se prendi la c6 da 400cv puoi immatricolarla a 250cv, ma se prendi la z06 al massimo puoi depotenziarla a 400cv, non 250cv. Idem per la c7 attuale la meno potente si puo' immatricolare a 250cv, ma la z06 a 400cv. C'e' da dire che la nuova z06 c7 supera i 600cv e quindi la convenienza e' maggiore. Nel caso della Callaway l'ulteriore "figata", oltre ad aver un motore pompato a oltre 600cv e tetto apribile, era che partendo come base da una c6 normale i documenti erano per 400cv e quindi avrei potuto immatricolare una macchina da piu' di 600cv per 250cv di bollo.