Addio M3, benvenuta ‘Vette | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Addio M3, benvenuta ‘Vette

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da slider34, 17 Dicembre 2017.

  1. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    È anche economico, essendo uno soltanto, per tutte le valvole... #-o#-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Un 7.000 aspirato "come si usava una volta"... Slurp. Almeno da provare una volta nella vita :love. Fa sembrare il mio 4.8 un box da 8 lattine di birra per liceali.
     
  3. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Ti confermo che è da provare, magari ci organizziamo in primavera per un rendez vous.
    Eccola, tutta sozza, ieri, sul Muraglione
    [​IMG][​IMG]

    Questo è il "criaturo":
    [​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2018
    A who83 piace questo elemento.
  4. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se si riesce volentieri! Pero' sappi che le mie competenze ed abilita' si limitano al pecorino ed alla finocchiona.
     
  6. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ovviamente prima albero a camme e poi volante!!!! Però ti confermo che il volante in alcantara è una vera figata! Per pulirlo io uso un panno in microfibra e un generico pulitore per divani in pelle comprato al brico... e torna come nuovo ;-)
     
    A slider34 piace questo elemento.
  7. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Sono sufficienti per l'incontro che ho in mente, vediamo anche se viene @emacos
     
  8. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Per il sistema sospensivo, con balestre, probabilmente, é meno indispensabile. Poi il loro scopo era abbassare al massimo auto e baricentro.
     
  9. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Uff... quello vuol anche andare in giro, non fare: degustazione vino-aperitivo-pranzo
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    spulciando il catalogo ufficiale GM quel bestione arriva a 600cv con una scioltezza disarmante

    è una droga quel big block :vamp:
     
    A slider34 piace questo elemento.
  12. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Link del catalogo?:cool:
     
  13. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    A slider34 piace questo elemento.
  14. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    563
    175
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Che danno hai fatto... ](*,):mrgreen:
    il catalogo è un sogno per qualunque appassionato di meccanica. Poi leggi dei basamenti “thicker” per motori da 2000 cv! :razz:

    Bello davvero. Grazie
     
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2018
  15. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  16. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    il catalogo dove ogni sogno si realizza >:>
     
  17. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    116
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    251.919
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Ale se tu e mugliera cucinate per tutti, veniamo direttamente noi, così vedi la macchina a domicilio, non vai in giro e fai degustazione vino-aperitivo-pranzo. Ai vini ci penso io.

    Comunque oltre con la finocchiona tu ti destreggi bene anche con lo spritz, devo ammettere.
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se po' ffa!
     
  19. dave39

    dave39 Kartista

    63
    9
    2 Dicembre 2012
    Reputazione:
    25.383
    bmw 525 tds
    Sono commosso,un amico ha posseduto il 6.2 per qualche anno. Un ricordo fantastico. Una quarta che scoda grattando L asfalto. Una Milano marittima percorsa tutta in prima per far tuonare i ritorni,gli uomini che sbavavano sulla macchina ma le donne che sbirciavano solo per vedere chi c’era a bordo. Che bei ricordi. Bravo bravo e bravo. To!
     
    A slider34 piace questo elemento.
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Bel mezzo, unico neo il tetto chiuso, cosa che han ovviato sulla nuova c7 zo6.
    Anni fa mi ero intrippato con una c6 bianca, quindi tetto apribile, ma versione Callaway con oltre 600cv.
    Purtroppo la crisi ha ridimensionato in modo drastico ogni pretesa.
    Per quanto concerne l'immatricolazione depotenziata correggo, mi ero informato presso il concessionario di Monza che segue anche queste pratiche.
    Confermo che la macchina deve essere nuova, se presa usata non e' possibile.
    Ma ci sono due step in base alla potenza motore.
    Se prendi la c6 da 400cv puoi immatricolarla a 250cv, ma se prendi la z06 al massimo puoi depotenziarla a 400cv, non 250cv.
    Idem per la c7 attuale la meno potente si puo' immatricolare a 250cv, ma la z06 a 400cv.
    C'e' da dire che la nuova z06 c7 supera i 600cv e quindi la convenienza e' maggiore.
    Nel caso della Callaway l'ulteriore "figata", oltre ad aver un motore pompato a oltre 600cv e tetto apribile, era che partendo come base da una c6 normale i documenti erano per 400cv e quindi avrei potuto immatricolare una macchina da piu' di 600cv per 250cv di bollo.
     
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Condividi questa Pagina