BMW Serie 7 F01 - Minimo irregolare e sobbalzi a freddo | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 7 F01 Minimo irregolare e sobbalzi a freddo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Mauro C., 31 Dicembre 2017.

1. Mauro C.

Mauro C. Aspirante Pilota

6
    1
    31 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 730d f01 del 2010
    Salve ragazzi spero che qualcuno di voi abbia la soluzione ad un problema che affligge la mia 730d il motore è il 245 cv non il 258 comunque vi spiego il problema la mia auto a freddo ha il minimo irregolare ieri appena l’ho accesa l’auto inizia a sobbalzare e poi si spegne apparendo il messaggio accessione inserita, metto nuovamente in moto e la macchina ha giri irregolari sobbalza visivamente si vede il motore muoversi aprendo il cofano inoltre in marcia strattona, poi appena la macchina ha camminato un po’ il problema sparisce, la macchina sta in garage sempre con manutenzione regolare lo scorso hanno feci revisionare il cambio di tutto punto, settimana scorsa la portai da un meccanico cambiarono parecchie cose tra supporti e pulegge motore, oltre all’alternatore di corrente sembrava andare tutto bene per qualche giorno ma ora niente tutto come prima voi che dite qualcuno nella mia stessa condizione? P.s. Stranamente dopo averla uscita dal meccanico la macchina sembra più lenta.

2. Gabo

Gabo

40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    controlla tutti i vari sensori:

- debimetro
    - sensore temp. aria