Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 323 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Strunz :mrgreen::mrgreen:
    Deciso al silenzio stampa fino a lunedì ;)
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Però i messaggi pre-preparati mi fanno tristezza. Sembra tu debba conquistare la Normandia e non una donna. Vivitela al momento, non preorganizzare nulla e lascia sia il caso a guidarti, che peraltro peggio di ciò che hai fatto tu finora non può fare :mrgreen:

    Ragazzi se dovesse lasciare casa il telefono e lei lo dovesse chiamare per dirgli “ci vediamo quando stacco”, il suicidio è garantito:mrgreen:
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.480
    23.385
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    In effetti.. Non ci avevo pensato :D
    Però metti che lo chiama, gli dà appuntamento e si presenta sul Macan, ubriaco e con i capelli viola :D
     
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Potrebbe essere la carta vincente dell’estrosità a colpirla :mrgreen:
     
  5. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Quando dico che rasarmi è una scelta consapevole ^_^
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  6. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Scelta o natura ? :mrgreen:
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    La natura ha scelto di togliermi un po’ i capelli la mia dignità ha scelto di rasarmi :D
     
  8. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Io avevo i capelli orgogliosi... piuttosto che diventare bianchi hanno preferito cadere da eroi biondi.
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Per voi pelati: ma la mattina vi svegliate con le pieghe in testa, oltre che sulla faccia?
     
  10. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Io di solito non le ho nemmeno in faccia:-k
     
  11. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Io nemmeno
     
  12. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ecco... le rughe sono appannaggio solo di noi capelloni

    Diego, sii te stesso e non programmare nulla, tanto, alla fine, ognuno si mostra per quel che è... Non snaturarti, devi piacere per ciò che sei e non per ciò che eventualmente potrebbe piacere a lei.
    Detto ciò... DAJE!!
     
  13. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Grazie :)....comunque ieri sera non ho fatto cavolate...ho cancellato anche i messaggi che avevo preparato, domani le farò degli auguri normalissimi e vedremo....
     
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2017
    A labrie_it, Alebmwx3 e Infinity piace questo elemento.
  14. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Assolutamente;)
     
  15. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Un thread fantastico in letargo per eoni....improvvisamente lazzaro non si è alzato per camminare, ma per correre come forrest gump :D .... ero indietro di una valanga di pagine....

    Diego ti dico solo cosa farei io.....qualche idea buttata lì come mi vengono ecco....

    Al locale dove lavora io ci sarei già andato con un'amica.... niente le accende piu velocemente di vedere che hanno una rivale e soprattutto capisce che non c'è solo lei nella tua testa.....chiaro che l'amica non la devi limonare, non davanti a lei almeno ;) , ma farla ingelosire in maniera sanissima ( poi le dirai che era solo una tua vecchia amica che si era fatta viva e che visto che eri in zona ne avevi approffittato per passare e salutarla... )

    Proprio perchè TUTTI TUTTI le faranno gli auguri di natale, per far in modo che nella sua testa il criceto parta a correre a perdifiato dentro la ruota portandola a pensarti per tutto il giorno, io non glieli farei proprio.....lei domani ne avrà tantissimi che glieli faranno, nessuna emozione per lei, penserà solo a quei pochissimi, forse solo tu !!!!, che era sicura glieli avrebbero fatti e che sono rimasti in silenzio..... fra un 3-4gg un semplicissimo msg per chiederle come ha passato le feste e niente piu, in caso ti chieda, sei stato super impegnato nell'incontrare vecchi amici che non vedevi da tempo e che sembra abbiano scelto proprio questo natale per farsi vivi tutti insieme ( e lei penserà subito amici solo uomini o anche qualche donna....altra accelerata del criceto dentro la ruota.... )

    Avendo letto quello che hai scritto, posso sbagliare, ma non credo, mi dai l'impressione di essere una buonissima persona dal cuore d'oro, la persona perfetta da avere come amico, ma questo non lo penso solo io come uomo, lo pensa forse anche ogni donna che ti incontra.....ma un uomo buonissimo per una donna è un uomo prevedibile, identico a tantissimi altri e che non le fa emozionare ed andare via di testa, ( nemmeno con mille mila rose e lettere romantiche e non avete idea quante da giovane io ne abbia inviate e scritte...) intendo innamorare perdutamente cosa che invece fa sempre il "cattivo" ragazzo che poi se si guarda bene è sempre quello che hai piu donne e guardate meglio, solo raramente è bello o ricco, ma sempre è quello che si comporta "male" con loro....

    Con male intendo..... stile ti amo, poi ti odio, poi ti amo e poi ti odio.....non a questi livelli of course, ma che oggi c'è è presente e poi sparisce per una settimana, totalmente imprevedibile, mai noioso, ma scontato, che non le fa mai complimenti ( che tanto con social e etc ne ricevono a centinaia a settimana ), quello che scherzosamente invece le prende in giro per i loro difetti estetici ( e tanto piu sono belle tanto piu sembrano insicure, ad una top notch da 9 ditele semplicemente che buffo quel neo che hai lì e si ricorderà di voi ogni volta che guarderà quel neo e si dimenticherà di tutti quelli, numerosissimi, che le hanno fatto i complimenti....)....push and pull continuo.....rendetevi simpatici ed antipatici, sempre in maniera leggera, ma farlo le porta sulle montagne russe emotive, le fa sentire straordinariamente vive....loro a differenza di noi che siamo esseri mentali razionali, sono emotive.....accender in loro emozioni continue, finchè sono emozioni non importa se positive o negative e creerete in loro dipendenza nei vostri confronti.....sarete il diverso dal 99% di tutti gli altri uomini.....quello che ogni donna vorrebbe e sogna segretamente di avere e non quello che ogni donna può avere senza nessuna fatica

    Infine se vuoi timbrarti una, devi provarci contemporanemente con altre due e con queste due dedica loro il 45% di tempo ed energie ciascuna in modo che dedicando solo il 10% a quella che ti interessa sia lei a finire per non aver nessuna sicurezza con te, che ci sei, che puo uscire con te quando vuoi perchè per lei sei sempre libero, finirà lei a continuare a pensare a te e non il contrario.....

    Infine.... vale per la vita in generale, con le donne anche, se non sei soddisfatto dei risultati ottenuti, idea originale potrebbe essere quella di fare l'esatto opposto di quello che hai sempre fatto che nel tuo caso ti porterebbe dall'esser troppo buono e disponibile e prevedibile con loro all'inafferrabile come un'anguilla..... un video carino semplicissimo, banale, ma con una grande verità:



    Idee personalissime ed opinabilissime, nessun dubbio a riguardo, ma prima di bocciarle....buona idea sarebbe il provarle ecco ;)

    Edit....preso in discorsi troppo seri, mi stavo dimenticando la cosa piu importante :) Il Macan è bellissimo !!!!
     
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2017
    A nicor, Alebmwx3, BMW-FOR-EVER e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Luca ti ringrazio per l'interessamento, é veramente bello vedere come ci si aiuta qui e come ognuno possa avere un'idea diversa!
    Sinceramente concordo con tutti....ed é qui il problema...sto andando in blocco.
    É vero che domani riceverà sicuramente molti auguri ma per me potrebbe essere un rischio non farglieli....potrei passare per lo stronz*o fighetto che voleva solo portarsela a letto nella sua testa e che non le ha fatto gli auguri perché se l'é presa come un bambino per non avere ancora una data per la seconda uscita e chiudere lí qualsiasi mia possibilità.
    Idem andare là con un'amica...essendo stato "sponsorizzato" non vorrei nemmeno far fare figure barbine alla mia amica della serie "ma chi cavolo mi hai presentato?altro che bravo ragazzo ed ecc."..
    Nemmeno io so come mi comporterei...cercherei di stupirla ma allo stesso tempo di non spaventarla.
    L'unica cosa giusta e certa che fino ad ora ho fatto é stata mollare la mia ex!
    Quello che ho fatto in questi giorni é stato solo visionare due sue storie su Istagram (una canzone+il biglietto di un regalo natalizio dei suoi cuginetti)....quindi immagino sappia che non sono proprio scomparso.
    P.s.: Ti ringrazio per i complimenti per il Macan ;).
     
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2017
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Diego non andare in blocco e non andare in paranoia. Io scommetto 50 euro su di te :biggrin:
    E se vinco e dovesse poi succedere l’irreparabile voglio essere invitato al mattrimonio :mrgreen:
    E poi potrei essere utile anche per un futuro dopo .... in caso di separazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::twisted::twisted::twisted:
     
  18. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Dannato procacciatore di sfighe... ehm...lavoro per te >:>
     
  19. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ma agli utenti del forum farei prezzo scontato del 40% :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Oh beh ragazzi, Buon Natale! Lo so che ve li han fatti tutti oggi, ma ricordatevi anche dei miei. :mrgreen:
    Luca, ben riletto! \\:D/

    Appena finito il cenone a casa con i miei figli, amici e la mia compagna.

    Mia figlia maggiore ha portato gli antipasti e il dolce, noi abbiamo fatto risotto con porro e tartufo, capriolo con polenta e radicchio, accompagnato da un Brunello di Montalcino della cantina Luce, fa-vo-lo-so!
    :drinking::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina