Ciao Ragazzi, avrei bisogno di montare la retrocamera nella luce del portatarga...c'è qualcuno che mi sa dare qualche indicazione sul passaggio dei cavi e sullo smontaggio? io ho una E87 3 porte. i miei dubbi pricipali sono: - passando per i battitacco come oltrepassare poi i sedili posteriori con i cavi per accedere al bagagliaio? -dal bagagliaio come far riuscire poi all'esterno dell'abitacolo i cavi x arrivare nel paraurti? spero possiate aiutarmi Grazie Flavio
posso chiederti come fai a visualizzare poi le immagini?? hai il navi di serie? per passare i cavi devi staccare il divanetto cosi puoi passare il cavo fino al bagagliaio poi lo fai passare sotto la moquette di lato, smonti la plastica dove c'è il gancio che chiude il bagagliaio e sei arrivato al paraurti...
Ciao jolly...certo! ho da poco montato il dynavin e8x....fantastico! Mi potresti dare più particolari Su come staccare i divanetti e in che modo smontare la plastica dove c'é il gancio? Grazie mille
ahh ecco, perche vorrei montarla anche io la telecamera ma ho solo il navi di serie e mi servirebbe qualcosa per creargli un ingresso... comunque per quanto riguarda il divanetto post basta che lo tiri verso l'alto, è a incastro... la plastica invece ha delle viti, se nn ricordo male torx.. due sono coperte da due coperture di plastica, le scastri con un cacciavite a taglio..
Grazie mille ci proverò! spero che anche nella mia che è 3porte i divanetti si stacchino così facilemnte..ma devo tirare con molta forza? xchè una volta mi pare ci avevo già provato ma mi sono fermato xchè pensavo fossero fissi Per il tuo navigatore prova a telefonare in bmw e chiedergli se è previsto come optional la retrocamera sulla serie1. se è prevista ci sarà sicuramente un modo per aver un' uscita video
si devi tirare con forza finceh nn si levano... tira tipo a colpi cosi si sganciano... non è fissato... purtroppo non è previsto come optional la telecamera... dovrò installare qualche modulo TV....
Ho preso online 1 retrocamera da montare su jvc doppip din, metto le foto se riesco a montarla..... Voi niente foto?? Ne avete montate?
montaggio retrocamera Forse esiste il modo per avere la telecamera sul navi originale, mi informo un po e vi faccio sapere
montaggio retrocamera Nbt non ha la retro camera integrata, tutti i navigatori bmw necessitano sempre di una centralina a parte che gestisca la telecamera.
montaggio retrocamera Sinceramente non mi entusiasma tanto, anche perché poi avrei due luci targa diverse perché una conterrà la camera, quindi 2 intensità luminose diverse e visto esteticamente non è il top in più non la utilizzerei quasi mai. Posso confermare che chi ha un cic o un nbt di serie è possibile montare la retrocamera, sul CCC non so ancora per certezza.
montaggio retrocamera Trovata la soluzione per la retrocamera, in più avendo io retroffittato NBT con emulatore quest'ultimo supporta già la retrocamera quindi devo solo comprare questa in foto, tasto apertura portellone con cam integrata. In questo modo eviterò di sostituire le luci tarda, il risultato finale sarà nettamente superiore. Mi manca solo un po di tempo libero...
Esattamente, quoto in tutto. L'unica soluzione è quella appena sopracitata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Occhi alle dimensioni effettive del tutto, poichè questo tipo di retrocamera è nato esclusivamente per E9X.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
montaggio retrocamera Lo trovi su ebay, compra quella con sensore CCD, monta su tutte le serie 3, serie 5, X1, serie 1 coupe e Cabrio Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve a tutti!! Anch’io vorrei montare la retrocamera! Siccome non ho Il navi di serie,ne ho viste alcune che si vedono anche sullo specchietto retrovisore! Che ne pensate? Oppure esiste qualcosa con possibilità di visualizzazione sull cellulare?
si, devi cambiare anche lo specchietto però. sicuramente esiste anche una con visualizzazione sul cellulare... ma non credere che sia cosi comoda... conta che è una connessione dati quindi ci sarò sicuramente un ritardo nell'immagine... e un ritardo nell'immagine vuole dire che tocchi quello dietro ;-) io preferirei quella che si attiva sullo specchietto...