Mail su Nav Pro 8.8

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da lepanto, 20 Dicembre 2017.

1. lepanto

lepanto Kartista

117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Ciao a tutti, ieri hanno aggiornato la mail aziendale siamo passati a Outlook 365 e alla ap su android. Praticamente prima potevo leggere le mai e rispondere e ora non più non arriva sul navi neppure la notifica. DA BMW connect anche i sistemisti aziendali non sono riusciti a fare alcuna configurazione in quanto va in errore e L'HD BMW ci ha liquidati che alcuni account aziendali non possono essere configurati. Avete idee su come posso fare? l'unica che mi viene in mente, ma è un accrocchio, è configurare sul navi un account gmail dove reindirizzare tutte le mail aziendali comunque andrebbe bene per la lettura ma non per le risposte.

Grazie 1000

2. Reset83

Reset83 Kartista

75
    4
    26 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Serie 2 active Tourer sport
    Purtroppo penso ci sia da fare ben poco, se non è configurata dai server bmw non credo proprio si possa arginare il problema, se non come hai proposto, dirottare tutte le mail su altro account.

3. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.579
    2.658
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    878.290.869
    Auto a pedali
  4. lepanto

lepanto Kartista

117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Grazie per le risposte ma:
    sino all'aggiornamento della mail aziendale le mail che arrivavano sullo smartphone venivano visualizzate sullo schermo del navigatore e quindi potevo leggerle e rispondere (tramite i comandi di lettura e di dettatura) ora invece dobbiamo utilizzare sullo smartphone l'ap Outlook e questa assolutamente non dialoga con l'auto

5. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.579
    2.658
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    878.290.869
    Auto a pedali

Condividi questa Pagina