Ciao a tutti, ieri hanno aggiornato la mail aziendale siamo passati a Outlook 365 e alla ap su android. Praticamente prima potevo leggere le mai e rispondere e ora non più non arriva sul navi neppure la notifica. DA BMW connect anche i sistemisti aziendali non sono riusciti a fare alcuna configurazione in quanto va in errore e L'HD BMW ci ha liquidati che alcuni account aziendali non possono essere configurati. Avete idee su come posso fare? l'unica che mi viene in mente, ma è un accrocchio, è configurare sul navi un account gmail dove reindirizzare tutte le mail aziendali comunque andrebbe bene per la lettura ma non per le risposte. Grazie 1000
Purtroppo penso ci sia da fare ben poco, se non è configurata dai server bmw non credo proprio si possa arginare il problema, se non come hai proposto, dirottare tutte le mail su altro account.
Un alternativa potrebbe essere di configurare lo smartphone per accedere all'email aziendale e poi interagire con lo sm tramite snap-in se lo sm è supportato EDIT: mi correggo, senza snap-in ma smartphone supportato: http://specialmente.bmw.it/2017/02/11/vettura-e-smartphone-dialogano-con-connecteddrive/
Grazie per le risposte ma: sino all'aggiornamento della mail aziendale le mail che arrivavano sullo smartphone venivano visualizzate sullo schermo del navigatore e quindi potevo leggerle e rispondere (tramite i comandi di lettura e di dettatura) ora invece dobbiamo utilizzare sullo smartphone l'ap Outlook e questa assolutamente non dialoga con l'auto
Comunque, ho trovato un PDF dove si dice che Office365 ed Exchange non sono supportati dal CD https://www.bmw.co.uk/dam/brandBM/m...il_setup_guide.pdf.resource.1473084898899.pdf Inoltre, secondo MS Office, è possibile configurare Gmail per accedere alle email di Office365 https://support.office.com/en-us/ar...fice-365-b650957d-4446-425a-ab78-01b89cbead93 https://medium.com/@neurosnap/how-t...-or-inbox-from-outlook-office365-64c0c4ecccf8