BMW Serie 5 E60/E61 Problema speccheitto elettrico sx (chiusura senza fine)

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da agatipomalteni, 12 Novembre 2017.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

246
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Salve,
    ho un problema con lo specchietto elettrico della mia 530xd.

In pratica sia in fase di apertura che di chiusura automatica del retrovisore esterno sinistro, quest'ultimo non termina la sua corsa ma continua ad aprirsi andando oltre la sua sede naturale.

Lo stesso accade in fase di chiusura. In pratica, dopo essersi chiuso, il motorino continua a lavorare e spingere come se non "capisse" che è arrivato in sede e continua a spingere per 15 / 20 secondi (peraltro rischiano di romperse perchè "forza" la resistenza.

Il tutto accade sempre solo al lato sinistro. Il destro funziona normalmente.

Secondo voi che problema può avere? Posso risolvere io smontando qualcosa o è un'operazione complicata?

Nel primo caso, c'è una guida online o un tutorial per smontare e risolvere o devo portarlo in carrozzeria?

Grazie a tutti.

P.s.
    io sono "Agatipomalteni", non riesco ad accedere con il vecchio profilo al nuovo forum e ho chiesto via mail supporto per rientrare con il mio vecchio profilo

Saluti a tutti

2. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

246
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    ragazzi, scusate se insisto...
    ...ma non so come risolvere e ho paura di fare danni.

Cerco una guida online o un tutorial (magari video) per smontare lo specchietto ma non trovo nulla..
    ...non sapete come si smonta?

3. paul520

paul520

12.295
    2.064
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D

Condividi questa Pagina