Purtroppo, quest' auto meravigliosa, concepita dall' Ing.Dallara con il cambio manuale e prodotta su suggerimento dei suoi dipendenti anche con cambio automatico, è stata ordinata soltanto nel 5% dei casi così come l'avrebbe voluta il suo ideatore, segno della decadenza dei nostri tempi, ormai la gente non sa più vestirsi, non sa più mangiare e non sa più guidare!
Sta Dallara è stratosferica ma costa davvero una follia. Leggevo di paragoni con GT3RS o 488 (che poi bisognerebbe semmai paragonarla ad un'eventuale versione Speciale-like): probabilmente questa va pure parecchio di più, ma mentre le altre due sono auto tranquillamente usabili all-around, questa no. Questa è una roba per puristi che ci vanno solo in pista o che, come diceva giustamente qualcuno, se la tengono in garage solo per il gusto di guardarsela. Andrà a ruba per il solo fatto che è Dallara (e le avrebbero vendute tutte anche se fosse costata il doppio secondo me), ciò detto io se avessi 200k da mettere in un'auto forse prenderei una Speciale-like, auto con motore, blasone e stile Ferrari, che va bene Dallara ma è a mio avviso un'altra cosa.
Non si può paragonare marchi artigianali con limitati volumi a produzioni in serie, ovviamente il costo sarà sempre molto più alto
Bella ed efficace, ma non basta un telaio per richiedere quelle cifre che a mio avviso sono da supercar blasonata, con motore degno di nota.
grande auto da divertimento, ma prezzo da pochi eletti che spendono certe cifre per la fruibilità di una moto
prezzo elevatissimo, giustificato solo in parte dalla tecnologia , ma il motore non è niente di fenomenale( per questo genere di macchina) essendo di origine ford; siamo a livelli, e in alcuni casi superiori, a macchine come le Mclaren o lamborghini