Sono Domenico ed ho (magari... a dire il vero è di mio padre) una BMW 320 d Touring del 2000, è un pò vecchiotta ma non mi lamento.. e se voi mi aiuterete (ho già messo un topic) potrò renderla più nuova almeno sotto l'aspetto software Cmq ritornando alla BMW dicevo di non lamentarmi anche se un pò vecchia perchè è accessoriata abbastanza bene: vernice nera metallizzata, interni in pelle nera, caricatore CD (6), GPS, Televisione, Telefono (che prende dappertutto, impressionante...), cerchi in lega, assetto sportivo. Più in la magari posto una foto (dopo averla lavata)... Spero che adesso mi perdonino coloro che mi hanno "cazziato" perchè ho inserito messaggi prima di presentarmi... Bye :wink:
benvenuto.....tutto ok..... :wink: aspettiamo le foto della tua car.....e non ti preoccupare che qui ti troverai bene.... :wink: è importante (anche se non obbligatoria) la presentazione....ma giusto per "rompere il ghiaccio".....e per conoscerci meglio.....per il resto sei il benvenuto! :wink:
Grazie per "l'ospitalità"... ...mamma mia questo sito! Sono andato a letto che avevo ancora l'aquolina in bocca... W BMW!