ciao io sulla mia BMW non riesco a visualizzare la temperatura dell'acqua ma è possibile che una BMW non abbia l'indicatore dell'acqua?? ho sentito parlare di menu segreti.. ma non vorrei fare casini..
sulle e9x non c'è e non c'è mai stato, ed è così da 12anni eh, non è una novità dell'altro giorno. al limite c'è il termometro olio sulle 6 cilindri benzina.
io ho la macchina da poco e pensavo ci fosse una spia qualcosa.. mi è saltato all'occhio perchè alcuni utenti ne parlavano a causa di una rottura termostato.. che però non avendo mai fatto caso..
infatti per quello chiedevo se c'era un modo da centralina BC per impostarlo.. perchè se rimane basso ad es potrebbe essere un termostato rotto o al contrario se va troppo alta si fanno danni!!!!
Entra nel menù segreto così puoi controllare anche la temperatura acqua, se cerchi sul forum ci sono varie guide ben dettagliate
Si anche qui sul passion ci sono , questo è uno : http://www.bmwpassion.com/forum/threads/menu-segreto-sul-cb-e87-penso-sia-uguale-su-e90.13359/
Purtroppo la mia è stata fabbricata a luglio 2006 ed immatricolata a settembre.. mannaggia . Ho l'inutile consumometro che è sempre a 20