Un tizio tedesco su ebay ha messo in vendita un bordmonitor specificando che si puo' mettere anche su e46. Allettato dalla proposta e poi il colore silver... ho fatto subito l'offerta... solo che guardando meglio... non è affatto per la e46. Ragazzi con qualche modifica si puo' mettere sulla mia e46 o proprio non va (ho il vecchio bordmonitor 4:3)? Questo è il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170001669360&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=007. Aiutatemi vi prego ho tempo fino al 15 luglio per annullare.
purtroppo non và bene per la e46 è di dimensione più grande, no che non funzioni, ma non ci và di dimensioni nel cruscotto, molti venditori inseriscono tutte ste sigle di modelli per allettare l'acquisto a chi magar è più sprovveduto, quelli che vanno bene per le e46 sono quelli con il profilo come la plancia e46 dunque non perfettamente dritte ma con quell'incavatura in alto come la radio di serie
Per l'incavatura mi arrangiavo... Ma quando mi ha dato le misure... ecco la delusione... 27 cm contro 24,5... Lascio perdere... sigh... Grazie
Solo per cronaca, il modello silver e' quello montato su Rover. Gli attacchi e la misura comunque sono identici a quelli E39
giusta precisazione Angel ed eventualmente trovate mk rover il logo sarà rover e non bmw, dato che la rover è powered by bmw