Ciao a tutti, Sono Marco neo possessore di una BMW 225 XE. Per il momento mi trovo bene però avevo diverse cosette da chiedere a chi di BMW ne ha usate, oppure a sicuramente più esperienza di me. Tenete conto che ero un fedelissimo TOYOTA.
Ciao, benvenuto e grazie per esserti scritto sul forum BMW più grande d'Italia! Toyota è un gran bel marchio se parliamo di affidabilità. Ma BMW è BMW!
Grazie RossoCorsa, Con molta calma capisco le potenzialità del marchio "BMW". Devo dire che per ora mi trovo bene con BMW ma per il mio parere di progettista meccanico, la differenza si vedrà nel tempo. Ti chiedo da ignorante, ma il navigatore non segnala in alcun modo i rilevatori di velocità o autovelox che siano? Mi sembra molto strano, però mi è stato risposto che non è permesso dalla legge. Tu cosa ne pensi? Ciao a presto
Ciao purtroppo non conosco con esattezza le funzionalità di quel modello e ti invito a porre il quesito in questa sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forums/hi-fi-car-navigation-systems-car-theatre-bmw.38/ Grazie.