BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Consigli su accessori performance aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Consigli su accessori performance aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da don.kappa, 27 Novembre 2017.

  1. don.kappa

    don.kappa Aspirante Pilota

    20
    0
    25 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    -
    Ciao a tutti :)

    Sono un felice possessore da agosto di una 420d m sport coupè bianco ma ritengo sia venuta l'ora di renderla ancora un po' più cattivella con la classica aggiunta degli accenti neri di:
    • reni
    • adesivi minigonne m performance
    • calotte specchietti
    • labbro paraurti anteriore
    Escludendo le pellicole minigonne, per quanto riguarda i reni e le calotte pensavo di prendere quelli stile M4 mentre per il labbro anteriore qualcosa dal prezzo decisamente meno astronomico dell'originale m performance.

    Poiché in passato in discussioni sparse lessi di perplessità circa la qualità di quanto si trova su ebay, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dei venditori decenti o inserzioni specifiche su cui andare sul sicuro? Si trova qualcosa di valido anche per l'anteriore senza rimediare plasticaccia lucida che si stacca guardandola?

    Grazie in anticipo x l'aiuto!

    Kevin
     
  2. thomas78

    thomas78 Direttore Corse

    1.714
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    io ho montato le calotte m4 prese su ebay uk e non sono male come qualità
    e sono già nere lucide, anche la lama anteriore l'ho presa sulla baia tedesca
    e una volta verniciata si monta senza eccessivi problemi.
    adesivi laterali e minigonne invece solo originali quasi 400 euri montate!!!

    diffusore performance doppia usscita preso invece sulla baia italiana
    ed è fatto della peggiore plasticaccia esistente anche il carrozziere ha fatto fatica a verniciarla e non calza un gran che bene, infatti verrà sostituito al più presto dall'originale.
     
  3. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    Io ho ordinato il diffusore posteriore qua: https://www.dm-autoteile.de/ ed è ben fatto, penso che ordinerò da loro anche l'anteriore, comunque li trovi anche su ebay.de...hanno un pò di tutto
     
  4. don.kappa

    don.kappa Aspirante Pilota

    20
    0
    25 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    -
    grazie ministro, parecchio interessante quel sito in particolare mi ispira in particolare il diffusore posteriore... come ti sei trovato? installazione liscia, ben solido?
     
  5. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    Il prodotto è valido, si monta perfettamente ed ha le griglie laterali in rete, mentre in quelli più economici se noti bene non le hanno.. sono chiuse
    Ora ho ordinato su ebay l’anteriore ma in Inghilterra, quello più economico, da verniciare... vedremo..
     

Condividi questa Pagina