Interni E34 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interni E34

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da rizyfc, 10 Luglio 2017.

  1. rizyfc

    rizyfc Aspirante Pilota

    1
    0
    10 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    518i
    Buonasera a tutti,

    ho da poco acquistato una 518i E34. L'auto è perfetta tranne che per i pannelli delle portiere. Visto che faccio fatica a trovarli uguali al resto degli interni stavo valutando la possibilità, eventualmente, di cambiare tutti gli interni. Veniamo alla domanda. Devo cercare qualcosa specifico per 518 o vanno bene tutti gli interni per E34? Andrebbero bene anche interni di M5?
     
  2. Om de Bacanel

    Om de Bacanel Aspirante Pilota

    8
    2
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 520i 24V E34
    Ciao,
    ho il tuo stesso problema. Io vorrei sostituire gli interni in tessuto della mia 520i E34 con quelli in pelle. Li ho già acquistati in ottime condizioni e poco prezzo. Tuttavia ho dei problemi. I miei originali hanno lo schienale posteriore unito, mentre questo in pelle è diviso (1+2). Inoltre, sotto i miei sedili anteriori c'è uno spinotto collegato ad una centralina, dalla quale parte un cavo che va sotto il sedile: è il sensore dell'airbag. Quelli in pelle ne sono privi. Ora io mi chiedo se non ho fatto uno sbaglio ad acquistarli. Il venditore mi assicurava piena compatibilità tra tutte le E34 berlina con regolazioni manuali.
    Se qualcuno del forum ha delucidazioni in merito, lo ringrazierei molto.
    Altrimenti appena avrò dati certi li scriverò qui.
    Buona giornata.
     
  3. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.840
    465
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.544
    316i Compact e36 / 320d e46
    Se lo schienale posteriore è diviso potrebbe essere per e34 Touring, a meno che tu non sia incappato in uno dei rarissimi e34 con sedile posteriore abbattibile.
    Se la vettura da cui sono stati smontati i sedili in pelle era priva di airbag è naturale che non abbia lo spinotto del sensore di presenza.
     
  4. Om de Bacanel

    Om de Bacanel Aspirante Pilota

    8
    2
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 520i 24V E34
    Vi do conferma che il sedile posteriore con schienale abbattibile NON è compatibile con le vetture originariamente costruite con lo schienale fisso. Cambia completamente sia nello schienale che nel piano di seduta. Li ho rispediti al venditore. Effettivamente curiosando tra gli annunci su internet mi sono reso conto di come lo schienale posteriore abbattibile sia sempre venduto per i modelli Touring e mai per quelli berlina. Ad ogni modo credo proprio di essere incappato in una di quelle rarissime berline con sedile posteriore abbattibile.
     
    A MixCompacte36 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina