Sono Franco abito a Lissone (MB) e sono orgoglioso di possedere dal 2003 una 525d futura del 2001 che ha percorso ad oggi 181.000 km. E' vero che è datata ma per i suoi contenuti elettronici è ancora abbastanza attuale e va benissimo. Ho avuto 1 anno fa un piccolo problema di accensione a caldo dovuto ai 2 sensori di fase che una volta sostituiti tutto ha ripreso a funzionare regolarmente. Mi sono inserito in questo forum per condividere ed apprendere nozioni relative alle vetture di questo glorioso marchio. Rinnovo la buona sera .......e alla prossima!
Benvenuto. Una e39 con soli 180.000km è una rarità! Il suo confort di marcia è molto elevato, all'epoca stabilì nuovi standard per la categoria, che oggi puoi ritrovare a stento in una serie 3 f30. Un gran bel viaggiare con il suo 6 cilindri in linea. Buona permanenza nel forum.
Davvero un bel viaggiare e guidarla nei viaggi lunghi non ti affatica... Lo slogan della BMW che recita "Piacere di Guidare" a tutte le sue vetture è davvero appropriato....