Buona serata a tutti. Qua se non si decidono a mettere i mod il mio operato è letteralmente inutile quindi per ora sto scrivendo e salvando tutto su file word e poi quando sarà il momento mi prendo un mese di ferie e copio e incollo tutto in una volta Il problema è che ho già riempito 3 hdd da mille terabyte l'uno e devo chiedere un aumento di paghetta allo zio per comprare altri 1000 hdd
Macchè, ognuno sia mod di sè stesso! Spesso il moderatore, per istoria forumistica, racimola solo inimicizie. Volemose bene, vah!
Luca, ogni persona è storia a se: pensa che anche con chi mi ha bannato mi sono sempre trovato in buona sintonia: al contrario invece con i soliti noti saccenti e permalosoni... di ogni latitudine. Buona sera a tutti gli amanti della bella guida !
Sì lo so, anch'io preferisco la uait faiga... Hai fatto bene. E te credo, con l'aria che tira, governo ladrone! Io invece avevo messo gli occhi su queste; ma non mi sembra un prezzo stracciato... https://www.amazon.it/Churchs-strin...&nodeID=524006031&psd=1&keywords=Church.&th=1
Xe roba da aministratori delegati, ladri, delinquenti e anca evasori: i Veneti xe xente rustega, imbriagoni da espadrilas !!!
Buongiorno carissimo: lo dice anche il creativo di benetton che siamo gente dedita all'alcool, e se lo dice lui....