Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Pagina 498 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Partiamo dal fondo ...
    visto che poco ti importa e che da desktop potete ovviare riducendo lo zoom mentre da mobile no, non capisco il perché dover rimarcare la cosa ( i caratteri). peraltro son tornati come prima.
    Li trovate brutti? Bene meglio brutti che illeggibili. Da mobile sono piccoli da desktop sono grandi, facciamo una settimana per uno???
    A me che ci sia un tecnico che metta mano a tutte le cose da sistemare non sembra strano e se il tecnico incaricato di fare ciò è anche persona con la quale poter interagire direttamente lo trovo solo un plus. Peraltro mi sembra si stia sbattendo non poco, e se ogni tanto si scherza e si ride per 15 minuti alle due di notte, non credo possa far scappare nuovi utenti.

    sull’assenza moderatori hai ragione ma tu in questo momento ti prenderesti la responsabilità di farlo? Io personalmente non accetterei tale incarico nemmeno se fosse retribuito figurati un po’ gratis.
    Probabilmente i moderatori non ci sono perché Paolo fatica a trovare qualcuno che lo voglia fare.
    Ora arriverà anche il plug in delle notifiche (grazie @RossoCorsa ) che sistemerà il problema.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  2. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ti appoggio al 2000 X 2000!:biggrin:
     
  3. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...fai attenzione, che Ale quando sente
    la parola appoggiarlo... s'irrigidisce !
    ;)
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  4. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Noto da desktop che i messaggi di reputazione dati sono leggibili a tutti...mentre prima erano visibili solamente al destinatario...quindi occhio a cosa scrivete che lo leggono tutti :)
     
  5. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Ci sono state delle modifiche ai caratteri, ho il diritto di commentarle io come anche te. A me non piacciono, a te si. Non ci vedo nulla di male nell'esprimere un parere, no ? ;)

    Inoltre io, se fossi il proprietario di casa, mi irriterei se uno giocasse anche solo per 15 minuti alle due di notte (che poi non erano le due di notte, ma vabbè) con un forum che mi ha portato via anni di vita sociale.
    In più, da landlord del sito, mi preoccuperei seriamente di avere dei moderatori, prima che la situazione degeneri.

    Ma io, per fortuna, non sono il proprietario di casa, quindi mi limito a commentare questa discussione, nella quale il 70% dei messaggi non sono nemmeno inerenti :)
     
  6. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Conosco Gigi da quasi mezzo secolo e so che lui lo appoggia solo dove natura consente. Anzi se non ricordo male in almeno una occasione lo ha appoggiato prima di me dove avrei voluto poggiarlo io :mrgreen:
     
  7. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ma certo che ne hai diritto ci mancherebbe, non volevo dire questo. Sui moderatori concordo con te ma il problema credo sia da ricercare non in una mancanza di voglia di cercarli ma nellimpossioggettivacfi yrovare qualcuno che voglia assumersi il compito.
    Ha giocato con cosa? Solo perché per tre minuti ha messo uno sfondo nero? Beh visto che qualcuno si è lamentato del bianco che spara, forse ha solo fatto dei test a forum aperto. Non ci trovo nulla di male. E se Paolo ha dato carta bianca a Fabri credo che lo abbia fatto perché si fida.
    Sui messaggi di questo post poco attinenti al suo scopo, beh.... è l’unico tread frequentato quindi un minimo di divagazione ogni tanto non la trovo così terribile.
    Ovviamente sono pareri personali.
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  8. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ricordo bene che siete amici di vecchia data: volevo
    solo rammentargli che ti irrigidisci con gli appoggi...
    ;)
    ps: il bilan quest'anno è na vergogna...
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.530
    23.394
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    quoto.
     
  10. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Da 15 minuti sono diventati 3 :D, ma anche fossero 30 secondi secondo me non va bene.
    Però se va bene al padrone di casa è ok.

    Comunque il livello di "drama" al quale ho assistito da Agosto a oggi è molto più alto di qualsiasi abbia visto nella mia vita :D
    E' divertente, lo ammetto, ma da quando mi sono iscritto a oggi il livello di credibilità del forum (secondo il mio giudizio) è sprofondato.
    Peccato, perchè era uno dei pochi forum belli e attivi.
     
  11. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Beh non sono stato col cronometro per vedere quanto tempo lo sfondo è rimasto nero.
    Quindi tu preferiresti che test e prove vengano fatti a forum off line? De gustibus.
    La credibilità questo forum se la deve riguadagnare tutta.
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  12. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Ah perchè il cambio di colori era un test vero? :D

    Comunque va bene così, ripeto, se al padrone di casa sta bene ok.
    Il discorso può essere chiuso, dal mio punto di vista.
     
  13. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Comunque non so se qualcuno l'abbia segnalato, ma la ricerca Google è disallineata

    Capture.JPG
     
  14. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ricapitoliamo la questione "NOTIFICHE" un attimo.

    In pratica:
    - il numeratore delle notifiche si azzerererà non appena si aprirà il pop-up
    - sarà riportata solamente la prima delle attività svolte (nuovi post) in un determinato topic durante la nostra assenza dal forum.

    Ok, tutto chiaro.
     
  15. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Acclarato che il livello del Passion è "sprofondato"....che numerosi sono i correttivi da apportare....che ogni tanto si esce inevitabilmente dalle righe, mi sembra però che è grazie anche a questo thread (a cui ben poche persone partecipano) che si stia cercando di risalire la china. Ti ricordo che è anche grazie a quello che, senza grandi giri di parole, tu definisci una forma di "gratuito caxxeg....io notturno" il Passion sta cercando di riprendere forma almeno a livello di funzionalità. Per quanto riguarda i contenuti un piccolo esame di coscienza dovremmo farcelo tutti......nessuno escluso. E' troppo facile sparare nel mucchio "una tantum" e ritornare nella propria "casetta" da spettatori. Se ci sono consigli da elargire.....questo è sicuramente il thread dedicato; se anche il modus operandi dei pochi presenti non aggrada è sicuramente un dispiacere ma penso che ce ne faremo sicuramente una ragione. Nessuno di noi vuole e cerca di acquisire voti e/o simpatia per veder lievitare il proprio ego personale: il fine ultimo è ristabilire fruibilità e contenuti ad una "creatura" cui molti hanno contribuito a far crescere a favore di utenti che, come te, ne hanno apprezzato l'esistenza.
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  16. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Mah, veramente di consigli o segnalazioni, anche su questa discussione, ne ho fatti sia nei mesi passati, sia un'ora fa.
     
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Beh visto che qualcuno si era lamentato che il bianco sparasse troppo e si chiedeva di scurire un po’ direi che di test si possa parlare. Un po’ estremo come test visto che si è passato dal bianco ghiaccio al nero notte siderale, lo ammetto ma sempre di test si può parlare. Diverso sarebbe stato se avesse impostato i caratteri in cirillico.
    Comunque francamente tutta questa “rigidità “che si vuole dare al forum, il quale ritengo sia un luogo dove svagarsi, non la comprendo. Fossimo davanti ad un collegio della cassazione potrei capire ... ma su un forum...
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Sono ricomparse le mail di notifica!!! Ma porca put@#!!%#&""!! :bazk:
     
  19. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Stavolta anche a me.... e non ho modificato niente....
    [​IMG]
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.530
    23.394
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Caro Ale, questa rigidità ha consentito in tanti anni di avere un database di informazioni unico nel panorama italiano e fruibile da migliaia di appassionati e possessori. La stessa proprietà ne era orgogliosa quando si veniva citati dalle riviste di settore (forse non lo sai ma si, siamo stati citati più volte). Pensa cosa sarebbe successo senza il lavoro di quei moderatori che hanno perso intere giornate a riordinare threads e cancellare messaggi off topic, oltre ovviamente a redarguire i responsabili. E dio solo sa quanto mi costa non cazzeggiare. Se il presidente davvero ritiene di tenere un atteggiamento lassista su queste cose, mi permetto di dire che non ha capito che la forza di contenuti di questo forum sarebbe stata nulla senza quella rigidità.
    In sintesi rispetto la tua opinione che il forum sia solo un luogo dove svagarsi ma non la condivido e non la condividerò mai.
     
    A MixCompacte36 e Bach piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina