Salve a tutti, vendo il quadro strumenti full digital 6WB (con modulo per HUD) utilizzato sulla mia F11 per alcuni mesi, il 6WB è stato montato per circa 10.000 km e viene venduto "as is", nel senso che è perfetto esteticamente e funzionalmente, ma per essere adattato alla vostra vettura dev'essere resettato (procedura che io non sono in grado di fare, ma molti guru di questo forum assolutamente si e bendati :-)). Su ebay viene venduto tra i 1200€ e gli 800€, io chiedo 650€ spedizione in 24h inclusa. Ciao
Uhm... Penso sia già uno di quelli nuovi... Ma da cosa potrei capirlo? (ora è smontato e non può quindi essere acceso)
Oppure una foto anche da spento della lancetta carburante Ho visto annuncio su ebay ma anche da li non si capisce essendo una foto dal lato
Ho fatto foto al retro e al fronte, non riesco a caricarle dal browser del telefono... Stasera da casa carico il tutto e le posto. Non so se hai visto il mio annuncio su ebay perché attualmente ho usato un'immagine generica scaricata dal web...
Ciao Se è la nuova versione e qualcuno può codificarmelo te lo prendo io sono di Milano facciamo scambio a mano. Domanda stupida: come mai lo hai tolto?
Ok perfetto, se qualcuno mi aiuta a capire se con la mia 520d del 2011 e compatibile , come fare la codifica e poi modificare i km della mia auto senza andare in conce ci mettiamo d'accordo e te lo prendo Ciao Ric PS. se posso mi compro io lo strumento per fare codifiche ecc... sempre che non costi più dell'auto
Su una questione posso aiutarti io... il 6WB è sicuramente compatibile con la tua vettura perchè lo montavo sulla mia che era una F11 del 2011 525d Poi cosa intendi per "modificare i km della mia auto"? I km della tua auto non devono essere toccati, il tachimetro va configurato e prende i km dalla CAS, quindi mostrerà i km originali della tua auto Sulla codifica ma soprattutto sull'azzeramento del 6wb ripeto che purtroppo io non sono in grado