Spia Bassa pressione olio motore 218d | BMWpassion forum e blog

Spia Bassa pressione olio motore 218d

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da darioricci77, 7 Novembre 2017.

1. darioricci77

darioricci77 Aspirante Pilota

3
    1
    16 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.786
    BMW serie 2 Gran Toure 218d manuale
    Ciao a tutti, la settimana scorsa al rientro dal lavoro si e´accesa la spia rossa bassa pressione olio motore (si proprio lei). Ho fermato la mia Gran Tourer, ho spento e riacceso il motore e la spia e´scomparsa.
    Il livello dell´olio motore era ok.
    Sono stato in concessionario e dopo una ricerca guasti mi hanno cambiato il bulbo pressione olio motore.
    Questa mattina la spia si e´ripresentata di nuovo e sono stato costretto a riportare di nuovo la macchina in BMW. Dall ultima volta che si era accesa la spia ho percorso circa 1500km.

Qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?

2. mentor

mentor Aspirante Pilota

11
    0
    23 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    Di solito è sempre bulbo ma devono controllare se hai perdite di olio o problemi con la pompa dell'olio

3. darioricci77

darioricci77 Aspirante Pilota

3
    1
    16 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.786
    BMW serie 2 Gran Toure 218d manuale
    Ciao, grazie della risposta!
    alla BMW hanno cambiato il bulbo e il sensore elettrico. Non ci sono perdite di olio varie.
    Speriamo che il problema non si ripresenti.

4. mentor

mentor Aspirante Pilota

11
    0
    23 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    Se hanno cambiato tutto questo non rimane altro solo pompa spero di no ma prova controllare se la spia si acende quando sta al minimo o accelerando troppo o rimane sempre accesa

Condividi questa Pagina