BMW Serie 3 E46 - Problema capote | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Problema capote

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gunitcar, 26 Agosto 2017.

  1. Gunitcar

    Gunitcar Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    318ci cabriolet
    Ciao a tutti ho un problema alla capote del mio 318ci cabrio, si e bloccata di colpo mentre la chiudevo e premendo il pulsante non faceva piu niente rimanendo bloccata mentre lampeggiava il led rosso, allora ho dovuto chiuderla a mano utilizzando la chiusura manuale sotto i sedili posteriori..l olio del motorino c e, il motorino fuziona ma non riesco a capire cosa possa essere, vi prego salvatemi. Grazie in anticipo x le risposte
     
  2. Michele318ci

    Michele318ci Aspirante Pilota

    11
    0
    24 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 318Ci
    ciao

    a me non è mai successa una cosa del genere....ti consiglio di portarla in bmw o ad un meccanico di fiducia!

    ma si sentono rumori? se no, sarà qualcosa di elettronico....controlla i fusibili.
     
  3. Gunitcar

    Gunitcar Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    318ci cabriolet
    No i rumori sono sempre gli stessi pero mi si blocca ad un certo punto della corsa
     
  4. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Controlla il contenitore di plastica nero nel baule, ha un sensore il quale se non viene mantenuto premuto perfettamente da un piccolo pompante (ha la forma di un "ammortizzatore"), rileva il contenitore come chiuso anche se in realtà non lo è.
     
  5. riccardoluzi

    riccardoluzi Kartista

    247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    A me una volta è capitato...la cappotta posteriore rialzata e la chiusura sopra al portabagagli bloccata sopra...ho semplicemente alzato a mano la copertura e tenuto schiacciato il tasto di apertura del telecomando della macchina per riaprirla e tutto è andato a posto...spero di esser stato chiaro
     
  6. Wibos

    Wibos Kartista

    110
    4
    23 Agosto 2013
    Reputazione:
    13.327
    Bmw e46 320 Ci cabrio 2001
    Ciao, è capitato anche a me questa estate: dal lato guida passa sul telaio capote il fascio di fili che comanda tutto, in corrispondenza di uno snodo ogni tanto si può interrompere un filo. Con un po’ di pazienza lo puoi stagnare e tutto torna come prima. Cerco le foto e le posto.
     
  7. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Il preresty ce l'aveva sta rogna in effetti.
     

Condividi questa Pagina