Buonasera a tutti ragazzi!!! domandina, su una e91 lci se volessi prendere i re0lica dei 343 ( wsp italy w679) che et dovrei prendere? I cerchi sono da 19"
I cerchi da 19" ufficiali per E9x hanno tutti ET 37 davanti e ET 39 dietro, quindi ti consiglio di stare attorno a questi valori.
Ok ottimo, io dovrei mettere gomme 225 anteriore e 255 posteriore, che canale va bene? Tutti da 9x19 o anteriore deve essere 8,5x19?
Io ho queste misure su 18 (225 ant,255 post) è hanno 8 è 8.5 come canale ,sono cerchi originali Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Canale da 8" davanti e da 9" dietro. Montano pneumatici 225/35 e 255/30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me ET44 dietro è troppo, li vedresti incassati sotto il passaruota. Mentre per quelli anteriori montare i 225 su un canale 8,5" è proprio il minimo ed anche esteticamente non è il massimo. Quel cerchio non sembra disponibile con canale da 8". Di mio opterei per qualcos'altro originale BMW, usati se ne trovano abbastanza. Poi vedi tu.
Magari hai ragione sul fatto dell et44... però i 225 su un et 8.5 secondo me l'effetto rientrato della gomma è molto sport.. devo trovare un et più basso per il posteriore
Mettendo un et44 con distanziale al posteriore dici che non sta bene? Si toglie molto l effetto rovesciato di questo modello di cerchio?
Sarà anche un effetto sport ma per me la priorità è far lavorare le gomme in maniera ottimale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera, Mi collego a questa mia discussione perchè più o meno riguarda lo stesso settore anche se non c entra con i cerchi, Ho sostituito i braccetti quelli che fanno la curva, non quelli dritti, perchè ho un rumore tipo clock quando prebdo piccole scaffe, ho risolto solo il fatto che quando frenavo a botte secche si sentiva l antriore muoversi, ora è rimasto solo il rumore nelle scaffe