DA 435D 2p. A 440I G.C.RESTYLING : PRIME SENSAZIONI | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DA 435D 2p. A 440I G.C.RESTYLING : PRIME SENSAZIONI

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da powerslide, 18 Ottobre 2017.

  1. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    820
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Trazione posteriore,da cui l'acronimo TP
     
  2. grassotto

    grassotto Aspirante Pilota

    12
    2
    23 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 440i GC Xdrive Msport PSK
    confermo che anche sulla mia riempire completamente il serbatoio è un impresa
     
  3. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    820
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Sei già andato a segnalare in concessionaria??? Il guaio è che ,come detto, nel mio caso ,intorno ai 52-53 litri diventa un pozzo senza fondo.Vado avanti con piccoli getti...La benzina arriva sul bordo e poi implacabilmente scende...E,avendo tempo e pazienza, entrano ancora 7-8 litri a rate....!! Non sono ancora andato perché ho avuto poco tempo e poi non sono fiducioso che risolvano....
     
  4. grassotto

    grassotto Aspirante Pilota

    12
    2
    23 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 440i GC Xdrive Msport PSK
    guarda...oggi ci ho fatto caso mentre facevo benzina...insistendo un poco dopo il primo scatto della pistola ce ne sono entrati un altro paio di litri, poi ho desistito e ho visto che una volta acceso il motore il display mi segnalava ancora una lenticchia di serbatoio vuoto..occhio e croce il 2% ...insomma me ne sono fottuto e penso che sia un piccolo difetto, dubito ci si possa fare qualcosa
     
  5. Etrom

    Etrom Collaudatore

    271
    28
    19 Aprile 2013
    Reputazione:
    332
    BMW F22 230i LCI MSport
    Successo anche a me..dopo lo scatto della pistola altri 20€ circa di carburante °_°

    Domani passo in conce per altre cose e colgo l'occasione per chiedergli anche questo caso un pò anomalo!
     
  6. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    820
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Pure io sono pessimista.....Però a volte si tratta di un problema dello sfiato risolvibile con opportuno intervento...Il fatto è che sono questioni sottili e non invalidanti e quindi,secondo me , sono poco propensi a impegnare tempo e denaro per questo...!! Tra l'altro pare sia piuttosto comune e quindi la meneranno dicendo che sono tutte così....!!
     
  7. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    820
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Facci sapere come è andata con l'assistenza....Io adesso ho poco tempo ma fra un paio di settimane conto di andare a rompere le scatole...!!:D
     
  8. Ale91

    Ale91 Secondo Pilota

    879
    271
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    134.815.614
    BMW 420d Coupé M-Sport
    Ciao ragazzi!
    Io con il 420d coupè dopo che scatta la pistola devo fermarmi perchè se vado oltre, anche solo 0,30/0,50 litri esce fuori... e non è dovuto alla schiuma, non se ne forma.
    Io faccio il pieno poco prima che scatti la riserva, al massimo appena si accende la spia.

    Alessandro.
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Mmmh... Consentimi di dissentire: quando il pedale è totalmente a fondo, i cambi marcia avvengono sempre nello stesso tempo (circa 250 millesimi), a prescindere dal programma. Fai delle prove cronometrando il 100/200 e vedrai che non mi sbaglio... ;)

    E non di poco, a giudicare dai video su YouTube!

    No, non ti hanno detto puttanate, se intuisco a cosa alludi ;)
     

Condividi questa Pagina