Ciao a tutti, a gennaio ho acquistato la 125i, qualche giorno fa si è accesa la spia del liquido refrigerante. Mi sono recato in concessionaria per fare controllo. Manca 1/2 litro....rabbocccato e il 06/11 devo portarla x verifica. Ho fatto solo 11k km....e la cosa nn mi piace per nulla... Qualcun'altro ha avuto questo problema? Se nn ci sono perdite potrebbe essere un problema alla testa del motore? La macchina è ancora in garanzia per fortuna.
Ciao, sarà un semplice tubo che perde, non ti preoccupare sono cose che a volte capitano: sei in garanzia e puoi star sereno.
dovrebbe essere una normale perdita, perchè statisticamente questo motore non soffre di problemi noti
Lo spero, visto che con le auto di solito nn ho molta fortuna....infatti il capo officina mi ha detto che sul benzina gli sembrava impossibile(se fosse stato diesel ha detto che poteva anche essere)...comunque vedremo che mi dirannoo_O
Ciao a tutti, in questi giorni ho tenuto sotto controllo tramite menù segreto la temp. Istantanea impianto raffreddamento che oscilla a regime tra 85-115 gradi e temperatura olio motore 105-108. Il livello a ieri era ancora uguale dopo essere stato Rabboccato in BMW,un pelo sopra il Max, da circa 10gg ). Fermo restando il controllo di lunedì prox, mi sembrano valori nella norma. Per voi? Grazie a chi vorrà rispondere.