Ciao. ho un problema! ho caricato un pacco voluminoso nel sedile anteriore...e nel scaricarlo ho toccato lo specchio che ha ruotato e si e' sfilato. Ora e' attaccato al tettosolo per il filo della speia antifurto e mi penzola!. Ho provato in tutti i modi a cercare di rimetterlo a posto. il supporto e' ancora incollato al vetro e vedo un esagono a rilievo. Non riesco pero' a infilare il barccio dello specchio dentro l'esagono ... non vorrei che ho tutta questa dififclta' per avere rotto qualcosa. Mi potete dire per favore come posso risolvere? grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao grazie. ci avevo pensato alle foto ...ma poi ho immaginato che l'attacco sara' lo stesso per tutti i modelli bmw da decenni quindi ho evitato .. comunque eccole :-D forse avrei gia' risolto ...ma devo vedere quanto mi dura. Nel senso che da, quanto ho capito dalla disperazione, ficcare il braccio con la femmina esagono dentro l'esagono fissato al vero e' impossibile se prima non si flette lo specchio tirandolo verso il basso e facendolo fare uno scatto ... in questo modo ho notato che si inserisce subito nell'esagono (forse c'è una molla che allenta i tre ferretti che formano l'esagono nel braccio ...e ri-flettendo poi lo specchio verso l'alto, i ferretti si stringono all'esagono e cosi' si fissa). Non l'ho rismontato per verificare la mia teoria dato che dopo mille tentativi non ho voluto rischiare... per adesso posso dire solo che e' tornato al suo posto.
ciao , dalle foto non si capisce molto bene e anche dalla spiegazione che hai fornito! mi dispiace ma non so proprio come aiutarti! pensavo che le foto parlassero meglio. Mi sbagliavo. Comunque si penso che la tecnologia bmw sia proprio a scatto. di più non so .Ciao!
Non per dire ... ma se ne trova di gente strana in giro... ho chiesto solo se qualcuno sapeva come fare, io di solito rispondo, su altri forum per altri argomenti, solo se ho qualcosa da dire e se posso essere effettivamente d'aiuto. Perdonami, ma a questo punto sono io che capisco poco il tuo intervento: io chiedevo solo qualcuno che conoscesse come funziona il meccanismo dello specchio. Gia' e' strano sentirsi rispondere di fare foto, perche' o si sa o non lo si sa... le foto una e' un pelo sfocata ma il pezzo si vede e si capisce. L'altra foto e' nitisiddima. Davvero, se i tuoi interventi sono tutti di questo tenore ...ti prego di lasciar perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè dai , io ho solo cercato di essere d'aiuto anche rispondendo al tuo messaggio però devo dire che anche se non lo sono stato, il tuo modo di rispondere non è stato dei più carini. d'altro canto questo è un forum pubblico. Hai pienamente ragione. la prossima volta parlerò solo se in grado di fornire una risposta utile ad un problema.
Devi mettere lo specchietto con una angolazione più meno di 30 gradi poi lo giri in posizione normale antiorario.