WWWWWWWWWWWWWWWW AZZURIIIIIIIIIIIIIIIIII ho appena finito le gomme nella piazza domani penso ci saranno mille video su emule era pieno di ragazzini con il cellulare puntato, non oso immaginare cosa succedera il 9
tornato ora dalla mia piazza... ho lasciato perdere il giro in macchina se no ammazzavo qualche migliaio di persone. da noi si va ad acquate per festeggiare!
rigorosamente a piedi per non rischiare la vita.. ma ci sarebbe stato bene un bel burn out da fa uscire le tele..
FORZA ITALIA!!!!!!!!!!! RAGAZZI SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Sono troppo contentoooooooooooo!!!!!!!!!!!
PREPARATE LE VALIGIE.............. SI VA A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
naturalmente in treno.....altrimenti quei rosiconi dei tedeschi ce le fanno sparire!! GRANDE ITALIA!!! \/
Aleeee ohoooooo, Aleeee ohooooooo Che legnata ragassi!!!!!! Sti crucchi malefici che hanno addirutta fatto una legge che multava chi sbandierava la bandiera Italiana in Germania!!!! Sventolate la vostra che ve lo meritate!!!!! Mangiacrauti puzzolenti!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Crucolesi del minchiooooooo a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci ho rimesso 2 gomme e un clacson ma non fa nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
UNA DELLE + GRANDI SODDISFAZIONI DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!! GRAZIE AZZURRI CRUKKI ORA E X SEMPRE....VAFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :