valla a lavare come quelli che vedo alle 3 di notte su gli autolavaggi automatici che si lavan la macchina...ma non hanno niente di meglio da fare a quell'ora??hehehehe
si (l'ho scoperto per caso)quando gli dai la prima passata lasci un po li lo"shampoo" poi gliene dai un'altra e sciacqui il tutto...sembra come che li sciolga ma senza insistere tanto
vedrai...garantito...l'unica cosa che sul nero,con l'andare del tempo si vedranno dei puntini bianchi...sono piccoli punti che quando il moscerino si sfracella lo fa talmente bene che diventa un tuttuno con il colore...hehehehe
Io sono un po' maniaco e mi capita di andarci. Non alle 3 ma ci vado. Una o due volte alla settimana se necessario.
io ieri sera ero all'autolavaggio alle 23 e' solo che ai 255 kmh si attaccano tanti di quei moscerini cmq non mi soddisfa x niente l'autolavaggio appena la mia gambetta me lo consente riprendo in mano la mia cara vecchia idropulitrice e poi giu' di spugna e olio di gomito il problema e' sempre farla asciugare
hehehe...no io spazzoloni mai piu...anche io vado di idropulitrice...ora che la lavo la parte dietro è gia asciutta con sto caldo...bisognerebbe essere in 2 e al chiuso...hehehe
io uso sempre quello in polvere...ma andrew non deve essere perforza dixan è...va bene qualsiasi detersivo da lavatrice è...basta che non sia quello ecologico!!
Sissi! Prova a guardare sul libretto: dicono di non andare troppo vicino con la lancia. Ma come possono regolare i sensori? Distanza? Posizione?
...esistono anche prodotti specifici... tipo quello della arexon che spuzzi lasci agire e poi lavi :wink:
Esistono degli spray appositi che vanno lasciti in "posa" per 4-5 minuti e poi lavati subito, possibilmente con la idropulitrice. Non mi ricordo la marca ma credo si equivalgano tutti. Io, quando sono messo cosi, li uso e funzionano benissimo. Ciao