perchè devi evitarli! hai visto la pubblicità della mini?! certo dai 200 in su è un po' difficile ma con un po' di impegno..
E' bella così, sembra più vissuta.................. e poi da' l'impressione della velocità estrema!!!!!!!!!!!!!!!
io ho il parabrezza così ... saranno 2-3 mesi che non lo lavo decentemente ... stranamente però il frontale è più lindo...
Ma sinceramente il vetro non era messo male, infatti non avevo percepito una strage di tale portata...poi ho visto!!! Potere della milano-serravalle...
Prova con l'idropulitrice ma sono quasi sicuro che non vanno. Occhio a strofinare che rischi di rigarla... la soluzione estrema in questi casi è il polish.
eillalà...ma che bella strage...hehehe quoto 996...io di solito lavo con dixan gli do 2/3 passate aspetto un po,sciaquo e tutto è come nuovo...hehehe
mah.... al mio idropulitore da 180 atmosfere 380volt acqua calda, non c'e' moscerino che resista certo ci vado cauto, da non troppo vicino e passando piu' volte.... una volta mi e' capitato che saltasse via la vernice insieme al moscerino x aver insistito troppo cmq dipende molto da quanto tempo i moscerini sono spiattellati :wink:
Una prima passata per ammorbidirli, e poi vai a tutto spiano e vedrai che se ne vanno! Ma all'occhio ai sensori del PDC... sul libretto dicono che alte pressioni possono danneggiarli
si???non sapevo quella dei sensori,son così delicati??....approposito sai che si possono far regolare a proprio piacimento...naturalmente tutto in officina BMW.. :wink: :wink: