Davideee, sono lo Spirito BMW che ti parlaaaa! Ordinala biancaaaa, ordinala biancaaaa, sei ancora in tempooo
mia mamma mi ha detto: fregatene della rivendita, te la comprerai come vuoi tu, non come la vogliono gli altri!... discorso semplice e devo dire che non ha tutti i torti
infatti! a me non me ne frega niente se dopo non si rivende...i soldi li mettiamo, e ce la prendiamo come vogliamo...non mi interessa cosa dicono gli altri e nemmeno un probabile ed eventuale futuro acquirente... se non gli piace bianca quando la rivendo ne trova tantissime altre di altro colore :wink:
Il nero e' gran bello (ultime 3 auto nere) ma il bianco fa molto ///M...su di un bmw messo giu' un po' cattivo penso sia un ascelta giustamente azzardata. Non saprei pero' gli interni...forse farei Cartier...che dite?
Bianca è più cattiva e un minimo più gestibile come "manutenzione": a me piace la macchina tirata a specchio, col nero dopo 10 minuti è già polverosa.
questo è vero pero anche il bianco è delicato... un mio compaesano aveva il 330 xd e46 bianco e ha preso la e91 sempre 330 xd bianca...sinceramente la vecchia era bella perche aveva le fasce paracolpi nere...ora questa non le ha ed è meno bella...
L'auto nera è vero che si impolera subito, però quella bianca appena è un filo sporca da proprio una brutta impressione