io ne ho 4 originali da 17, sono quelli classici erano montati su un 330d se hai una email ti mando foto. ciao, sono di milano
Ciao, mi chiamo Luciano guarda la mia inserzione su Ebay sono styling 68 e poi contattami se ti interessano, luciano.chiarelli@tiscali.it Saluti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...00027749691&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1
E' vero chiedo scusa!!! Anche umilmente! Un amico poco tempo fà mi ha parlato del vostro sito, magnifico, complimenti, siete grandi! in passato ho posseduto x circa due anni e mezzo una X5 3.0, comprata nuova, uffiaciale ed italiana, mi sono innamorato del marchio biancoblù, l'ho venduta x motivi familiari sigh!! mi piangeva il cuore... ho posseduto una Citroen Picasso per un anno, macchina comoda e bassi consumi, ma che orrore! da dieci giorni l'ho data in permuta ed ho preso una magnifica 330 touring xd con M paket II del 2002, 184cv, navigatore 16/9, sequenziale, tetto, bellissima... premetto sulla X5 avevo speso oltre 17.000 euro di optional.. amore puro... sulla 330 xd ci sono i cerchi da 17" styling 68, quelli del pacchetto M x intenderci, mi piacciono le scarpe grosse, sul X5 erano da 19" 255/50 e 285/45.... ho già comprato i 18" e non vedo l'ora di venderli e con quei soldini comprarci le gomme sempre da 18" almeno in parte... mi sono iscritto ieri e da buon novellino mi sono presentato male. di NUOVO scuse a tutti e grazie di esserci, cercherò di esserci spesso... un saluto a tutti Luciano
beh..scuse accettate (forse ) presentati nella sezione apposita, e leggi il regolamento x vendere cose qui :wink: