Ho il massimo rispetto per la tua creazione e devo dire che nell'ambito di e36 è una bella macchina e tenuta molto bene, ma chi ti da 13000 euro per averla a mio avviso è da internare. Io per 12000 l'avrei data via subito. Non so se hai idea di cosa si puo comprare oggi con 13000 euro?
eeeevvai di Pandino! Se mi metto a togliere cerchi e gomme, Hard top e impianto stereo la posso vendere anche a 10.000! NO PROBLEM!
se posso darti un consiglio, se il tipo che ti ha offerto 12'000 euro è ancora disponibile a spender quella cifra dagliela al volo.. disfarsi di una E36 con più di 10 anni, 150'000km e senza clima è veramente dura... io mi sa che mi ritroverò a doverla rottamare la mia
Si ma le spese raddoppiano con un 3.2.......ed è anche per questo che tra un pò le M3 E36 te le tirano dietro.......makkina datata e cara da mantenere!
na na na...ho un sacco di buoni motivi x nn cedere al prezzo che voglio....in primis il fatto che mi piace da matti e non ho nessuna premura nel darla via!!
No è ancora qua.....ma sto uscendo pochissimo con la makkina....e dovrei anche mettere qualche annuncio in più in rete....diciamo che non mi sto impegnando gran chè......tu la tua?