ciao a tutti........sono ormai mesi che vi seguo da lettore "passivo".ora finalmente mi presento e colgo l'occasione di presentare anche la mia bimba.....quella grigia!tra un mese e poco più compirà il suo primo annetto......... http://img355.imageshack.us/img355/7329/dscn03280lk.jpg http://img355.imageshack.us/img355/908/dscn03298et.jpg
dimenticavo......siete troppo forti!questo forum è spettacolare.......scusate per le foto.......sono di fortuna.nei prossimi giorni ne posterò altre più decenti......devo prendere un pò di dimestichezza col forum......è già un miracolo essere riuscito a postare queste.... :surprised:
cia e benvenuto /a (nn ho capito se sei quella nella foto o no :wink), bel ferro! spero ti troverai bene con noi! :wink:
no quella nella foto è l'altra mia "bimba".........(se sa che ho postato una sua foto mi.......rovina!).grazie cmq per il benvenuto.....al più presto posto altre foto solo della car......a proposito come mai nel mio messaggio compare solo il link e non direttamente le foto....grazie ciao
di me posso dire solo che ormai in famiglia siamo clienti bmw da una vita(non sempre soddisfatti ma innamorati cronici di queste bavaresi!).il ferro in questione è una 320d attiva.......altri particolari ve li svelero con le prossime foto!................quindi le foto non mi compaiono perchè essendo appena arrivato sono classificato come pivellino? o come al solito non ho capito un belino?
NO..NN HAI CAPITO! :MRGREEN: In uno dei link nella mia firm a è spiegato come fare! devi mettere se lo scrivi tra queste due espressioni tra parentesi quadre il link la foto appare! :wink: come mai nn sempre soddisfatto? che magagne hai avuto?
ok grazie.......ora penso di aver capito,domani provo con altre foto. grosse magagne non ne ho mai avute(e cmq largamente compensate dalle qualità dinamiche di queste car........e dall'assistenza che non mi ha mai abbandonato!)però qualche problemino l'ho avuto.sulla e90 per ora(e mi tocco) ancora niente a parte qualche cazzatina(sensore luci,e rumorini vari.....),sulla mia precedente e46 320d 150cv mi hanno sostituito una centralina(sono rimasto a piedi quella volta!), due volte quella degli airbag,sostituito guarnizioni porta dx,e cornici portiere, e rottura spingi disco frezione,catalizzatore e credo nient'altro.......tutto cmq riparato in garanzia
grazie andrew......anche il ferro che ti stà per arrivare non deve essere male...credo!.....anch'io trovo che i 162 siano spettacolari.....specialmente sui colori più chiari.Ai tempi,quando l'ho comprata ero indeciso tra questi e i 161 ma appena li ho visti su una vettura nuova di un altro cliente me ne sono innamorato.......non sono male neanche i 158(li ho comprati nuovi e originali in germania su ebay)su questi ho montato quest'inverno le termiche e ti assicuro anche loro fanno la loro porca figura!
Benvenuto e....ai tempi feci anch' io l' errore di postare le foto della mia donna ma qua c' è poco da fidarsi.....se è da un po' che leggi avrai anche visto il Topic "Gasbri anche questa...."