VENDO ANKE LA GRIGLIA ANTERIORE PER IL PARAURTI PER E46 COUPE' PRERESTYLING IN TITANSILBER ORIGINALE DEL 330CI. COMPRATA NUOVA ORIGINALE ALLA BMW E NON HO FATTO IN TEMPO A MONTARLA! 40€
Hai presente l'anteriore di un 330coupè? la griglia anteriore bassa! E' nuova quindi non presenta alcunissimo problema! ORa mi rimane difficile trovarti una foto, anke perchè sto chiudendo che fra 10 minuti parto!
A parte che non li ho mai avuti, e dei bbs che avevo uno si è aperto come una scatoletta di tonno nell'impatto!
Ciao Luca anche a me interesserebbe vedere sta griglia se non l'hai gia' impegnata e se hai tempo mi mandi dettagli e foto???
se ho capito bene è la griglia trapezioidale in mezzo hai fendinebbia, giusto? se è quella te la prendo io di sicuro, ricordati please di dirmi della radio
Ciao Luca, sarei interessato al pomello e alle prese d'aria che stanno sotto il paraurti anteriore, e il carter sottoscocca... mi faresti sapere anche in MP? Grazie
luca dove sei finito?? se è così difficile comunicare con te ci penso un po su prima di pagare le cose che mi sono accaparrato...
RAgazzi scusate se questa settimana non mi sono fatto sentire, purtroppo nella casa qui a Forlì non ho internet e mi risulta difficile rispondervi anke perchè non ho ancora neanche la macchina per andare a casa di amici che hanno internet...portate un po' di pazienza, ma rispondo a tutti!!GRAZIE!