parabrezza schermato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

parabrezza schermato

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Oberon, 30 Maggio 2006.

1. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    ho visto poi solo adesso il sito tomtom e dal GO510 montano sirfstarIII.
    una prova pratica sarebbe cmq l'ideale.
    vedremo.
    ciao

2. nemini.scire

nemini.scire Aspirante Pilota

8
    0
    4 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Scusate ma c'è un modo di riconoscere il parabrezza scheramto da quello normale? Per caso incide la banda di colore differente sulla parte alta?!

Nin zo...

Bau

3. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Io ho il 500 ma guarda che nn cambia nulla per quanto riguarda l'antenna interna del navi..Anche a me e' capitato che in centro Milano nn prende,logico,palazzoni,ecc..
    Sai cosa,noto la differenza se c'e' nuvolo,ecco in questo caso in macchina mia prende pochino,mentre se lo sposto in un'altra senza parabrezza schermato prende quasi al massimo..

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ... allora è come da me... solo che mi serve soprattutto in città e lì il segnale, già basso a causa del parabrezza schermato, lo perde in continuazione e s'impalla la navigazione... se provo sull'auto di mia madre, con parabrezza normale, il segnale lo perde meno in città... ](*,)

@ nemini.scire: la banda verde sopra il parabrezza non è esclusiva di quello benessere... può averla anche quello normale... però il parabrezza benessere, sel o osservi in controluce ha dei riflessi un po' violacei e comunque è leggermente più scuro di quello "standard"...

5. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    ecco la rispsota alla mail che avevo fatto alla bmw italia

"Gentile Cliente,

diamo seguito alla Sua cortese mail informandoLa che il parabrezza benessere può in alcuni casi schermare la ricezione di segnali gps in entrata e in uscita. Per conoscere il corretto posizionamento in vettura di prodotti non originali BMW è necessario prendere contatto con il produttore del particolare il quale saprà certamente indicarLe la corretta posizione di installazione ed eventuali controindicazioni.

Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Elisa Fontana
    Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager "

ora seguirà una mail alla mitac visto che vorrei comprare l'a701.
    rompiamo le balle tanto siamo in ballo. 8-[ che battuta del cacchio.
    l'elettrauto che conosco io non mi ha ancora saputo dire nulla, purtroppo.
    ciao a tutti

Condividi questa Pagina