Un'altra bianchina che si aggiunge alla lista. Bella ma é import ? Il business package non l'ho mai visto ....che allestimento é ? Descrivi meglio il ferro
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 bianca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è import,arriva della Germania perché in Italia non trovavo il "prezzo"con il giusto allestimento per me.il business package non so cosa sia Anzi se qualcuno sa mi illumini !! In Germania gli allestimenti sono più ricchi. Un esempio banale sono i poggiatesta posteriori abbattibili completamente danno una gran vista nel lunotto,i sedili riscaldati,i sedili posteriori frazionati in tre, ecc ecc una grana macchina per me,ma tra le curve,mi fa un po' paura,non capisco però se sia sterzo o assetto
Secondo me la non completa fiducia in curva potrebbe derivare dalle scarse sensazioni che trasmette lo sterzo. È il dazio che si paga nell'era dei servosterzo elettrici. Però quando si viaggia senza velleità corsaiole il confort è ottimo! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si può essere, ma anche un insieme di tanti fattori, quali angoli non a posto, pressione pneumatici non idonea e sicuramente un assetto che sportivamente parlando...fa defecare...
Ah si si, in effetti avevo dato per scontato che angoli e pressione fossero a posto: giusta osservazione! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Farò controllare gli angoli..non mi da fiducia in curva,un continuo correggere con lo sterzo e sembra sempre di finire troppo "larghi"...parlo di velocità 80/90 km/h in un tratto di autostrada in Liguria con un repentino cambio di direzione di curve...
Ciao in effetti l'assetto è morbido sportivo , almeno sulla mia che è m sport . Per quanto riguarda l'autostrada ligure , devi farci l'abitudine, una trazione posteriore tende ad allargare . Anche io i primi tempi mi sono un po' preoccupato del comportamento dell'auto . C'è da dire che la civic aveva un assetto simile come rigidezza , ma uno sterzo molto più diretto che aiutava molto nelle situazioni di cambio di direzione da te descritta . L' autostrada che hai percorso la conosco molto bene so di c'è sensazione parli.
Eh mi sa che cambierò assetto comunque...non mi piace quella sensazione spero di risolvere il problema...anche io con la vecchia macchina non sentivo questo dondolare...qualcuno ha dei consigli su cosa montare in alternativa agli originali ? Molle e ammortizzatori?
complimenti, ottimo acquisto, molto belli i mak fahr da 18, li monto anche io sulla countryman di famiglia nella versione nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />