Buonasera ragazzi ,ho un problema che mi affligge da quasi 7-8 mesi ,la mia auto moltissime volte ,dopo che la lascio ferma per 10-15 minuti non riparte,si sente la pompa gasolio che gira ,spie dtc,foratura motore e abs tutto acceso... Sono un ex elettrauto quindi ho un po’ di dimistichezza,ho cambiato in primis la batteria,pensando che fosse lei che si appendeva in spunto e non ce la faceva a partire,ma niente;ho cambiato la prima volta il relè DDE,è andata bene per un mese e poi idem. Allora ho notato che appena davo qualche colpetto sul relè ,la pompa si spegneva e la macchina partiva,dopo aver cambiato tutti i porta relè ed eliminato tutte le spinottiere pensando che ci fosse qualche falso contatto,la macchina è andata bene un altro mese e poi idem come prima. Ho ricambiato il relè pensando alla sfiga di averlo beccato difettoso ,pensavo di aver risolto ,ora a distanza di tre mesi dalla sostituzione sono tornato al punto iniziale....è successo a qualcuno di voi?ribadisco appena muovo il relè oppure do’ un colpetto su la macchina parte .......che problema di Mxxxa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk