Buonasera a tutti... ormai sono anni che non frequento più questo forum in quanto avevo venduto la mia bestiolina... ed ora sono in attesa... Ho molte domande da farvi a voi cultori e smanettoni che non avete mollato .... In Bmw dicono che lo stato dell’ordine è 192 ma non c’è nella lista che qualcuno di voi a postato.... Poi ho montato il navi business e l’estensione dei colori a cruscotto (non sapendo che con il professional era incluso) e vorrei montare il professional ho trovato in giro qualche monitor da 8,8” ma in Bmw mi e’ stato detto che non è possibile per via della risoluzione e non so quale altro motivo ....il tizio che li vende mi ha detto che basterebbe entrare tipo nel bios X cambiare la risoluzione.... ho anche trovato schermi con sistema Android ma da quello che ho capito con la nuova versione06/2017 non è compatibile...qualcuno ne sa qualcosa? Altra cosa vorrei acquistare gomme e cerchi da 17 invernali runflat, (ho trovato un gommista che mi ha fatto credo un ottimo prezzo paragonabile hai prezzi on Line ) dove mi ha proposto le nuove DriveGuard della Bridgestone e cerchi omologati bmw certamente non originali....e parlando oggi con il ragazzo dei ricambi mi diceva che le centraline quelle che vanno sui cerchi X i runflat spesso danno problemi e fanno accendere le spie di pressione...(voi conoscete qualche modello ?da acquistare e da evitare?)vi ringrazio anticipatamente...... Ps:qualche trucchetto per accedere nei menu interni o altre cosette dove posso trovarle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rispondo a l'ultima perché la conosco Nel modello e90 e91 i sensori di pressione non esistono,bensi si monitorizza il rotolamento,quindi per cerchi vai tranquillo basta azzerare la spia una volta montati è tutto andrà bene Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non sta parlando di e90-e91 ma di un'auto nuova visto che scrive di stato in ordine 192. Quindi ogni cerchio ha il suo sensore di pressione qualsiasi modello esso sia dal 2014 in poi. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si è una serie 1....in Bmw hanno detto che entro fine settimana ho la targa...bah... Comunque il concetto era quello di mettere delle gomme e cerchi da 17 per l’inverno...un gommista mi aveva proposto un kit con le Bridgestone ad un ottimo prezzo... soltanto che il tizio dei ricambi bmw mi diceva che i sensori di pressione non originali danno sempre problemi....qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?eventualmente cosa avete montato?in bmw vendono i kit gomme e cerchi comprensivo di stoccaggio gomme per un anno sulle 1500.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk